io nè li faccio e nè li accetto quei casini :wink: e ci provano in tutti i modi ... es. senti cosa ha detto di te quello o quell'altro ecccchisssene
verissimo, ne arrivano a bizzeffe, e credo che sia tutto falso ad inutio, effetto catena di sant'antonio inutile.
doh volevo digitare: ''falso, ad intuito'' anche se un pò dialettizzato :) poi è saltata fuori 'na schifezza!
mi hai salvato ... non c'avrei dormito in questo momento apparte le varie richieste d'amicizia di gente che non vuole farsi riconoscere ho 275 altre richieste e sono tutti i giochetti stupidi nei quali cascano inesorabilmente i miei amici
infatti .... mi stavi in lista da un pò magari allora potevi ... Angelo Calvino ... ti dava un che di .....
ci sono anch'io... faccio già parte del gruppo di Gianlu... Richard (W... non mi va tanto di mettere il cognome su un forum pubblico, però con l'iniziale dovreste trovarmi ugualmente...)
gniente con richard w .... vien fuori i parenti di Bush se avessi scritto chocoland forse.... ora provo nel gruppo:wink:
io manco la vedo la foto ... t'ho trovato .... ma nella ricerca sotto di 2 posizioni c'era na gnocca imperiale degli states e ho fatto richiesta anche per lei