Su facebook c'è pure bmwitalia. In diversi interventi si dice che bmwpassion è un forum morto!!! Che gente!!Che pena!! posto qui perchè con il cerca non ho trovato altre sezioni idonee, internet mi sembrava un po' vago.
Ma vah! Non riesco neanche a partecipare a tutte le discussioni che mi interessano che devo andare via! Mi iscrivo se cìè il gruppo
E' qualche mese comunque che sento una fitta al petto di tanto in tanto..... Raga, non ci perdiamo in queste cose e soprattutto non scendiamo a sciocchi giochetti, la miglior cosa è ignorare!!!!:wink:
BMWPassion negli ultimi anni è cresciuto moltissimo, diventando un punto di riferimento non solo per gli appassionati BMW, ma per tutti gli appassionati di auto. Prova ne sia il grandissimo numero di utenti iscritti e frequentanti che non hanno mai avuto una BMW, o il grande numero di utenti che continuano a frequentarlo anche dopo aver venduto la propria BMW. E prova ne sia il fatto che le più recenti classifiche lo vedono molto in alto nella graduatoria dei forum tematici.
quello che a me fa specie leggendo faccialibro è che gli interventi li sono palesemente fatti da dipendenti e da gente interessata che si finge semplice appassionato.
Io non mi sono iscritto. Mi pare troppo manierato e falsamente appassionato, preferisco non mescolarmi.
ricordate l'invidia è una brutta bestia!!!! questo è il miglior forum in assoluto....dicono che è morto??? :wbmwpassion
Già, soprattutto perchè persone come te qui, dimostrano l'opposto di quello che vorrebbero loro probabilmente!!!:wink: