Sono andato dal concessionario a dirgli: "....... senta io voglio far parte della famiglia di BMW passion...." e lui mi ha risposto ".........per poter far parte della famiglia ci si deve presentare come si deve........" allora io: "......se mi presento con questa 320 XD e91 lei che dice, mi apriranno le porte?..." lui mi risponde: "......beh provi e poi mi farà sapere come è andata...." E ora a voi, cosa devo dire al concessionario, faccio parte della famiglia?:wink:
Direi che ormai ci sei dentro fino al collo!!!!:wink: Nera, step tronic, pelle beige,navi, cerchi bellissimi... semplicemente stupenda!!!! Iscriviti nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3767679#post3767679 Benvenuto!!!! Per i neo arrivati è d'obbligo l'offerta di cannoli!!!!
Grandeeeee è stupenda , CERTO CHE FAI PARTE DELLA FAMIGLIA eccome. E' troppo bella bravo una scelta migliore non potevi farla . ma ma ma come, hai ancora il tubo da stufa ??? SCHERZO
Grazie per l'accoglienza, ero sicuro che mi avreste accolto bene, allora mi ritengo parte di questa grande famiglia.
Non ti preoccupare :wink:, fai con calma. Stamattina sono andato ad ordinare il terminale che non lo avevano pronta consegna, mi arriva giovedì, spero entro fine settimana di fare ........IL TAGLIO DELLA STUFA....
Grazie a tutti per i complimenti, mi fate arrossire. Per avere 10 cosa dovevo fare?? (scherzo naturalmente ).
beh per me 10 è solo M6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !!! Ti dico solo che se dovessi acquistare una 3 turing la prenderei esattamente come la tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !