chent....fai controllare si! metti paura a Lele così! cmq confermo quanto dicono gli altri, cn il 320, 44 litri effettivi (la potevo mettere più grossa ma sarebbe saltata fuori di qualche cm e non avrei più avuto il piano...piano!) circa 350km misti città extra. media di 8km/l, quando il bc segna 10 km/l
ciao Lele, alla fine ti sei deciso io sto levando la mia per una probabile follia mercedes SL 350 EVO SPORT... vedremo come mi ritirano la mia... sono in trattativa...
Aggiornamento Vi aggiorno sulla trattativa: sono tornato dal concessionario per trattare il prezzo, ma ho ottenuto ben poco. Il prezzo di partenza era 14'500 compreso di: garanzia 1 anno su motore e cambio passaggio di proprietà tagliando verniciatura paraurti anteriore verniciatura paraurti posteriore verniciatura minigonna sistemazione pelle su sedile guida (è un pò consumato) Durante la trattativa, mi hanno tolto 700 euro però non mi verniciano i paraurti e la minigonna e non mi sistemano il sedile. Nuova situazione: Prezzo: 13'800 compreso di: garanzia 1 anno su motore e cambio passaggio di proprietà tagliando Mi stanno prendendo in giro??? Possibile che non vogliono scendere con il prezzo?
Oltre ai 2200€ per il gpl.. Bè alla fine fai conto pari: 16mila€. Mi sembrano tantini per un 3 litri benza, però lascio il parere agli esperti del settore benza.
Ciao Stefano, non ho ancora deciso... sono in trattativa per un 330CI cuopè. Se mi trattano bene la prendo, anche se chi me la sta vendendo non mi ispira molta fiducia... ho ancora il sospetto che abbiamo tirato giù i chilometri. Se tutto va bene, al prossimo raduno vengo con questa!
tuttavia il prezzo è adeguato alla macchina, poi essendo restyling per me quei soldi li vale tutti, come ha detto poz con 16.000 euro hai una signora macchina con gpl, che ti darà soddisfazione. L'unica cosa che non mi quadra è il sedile consumato!!! se ha 55.000 km questo è moooolto strano. comunque se la prendi fatti scrivere i km alla consegna
il mio obbiettivo sarebbe di prendere la macchina a 13mila + 2mila per l'impianto gpl = 15mila il problema del sedile consumato è un indizio che mi porta a credere che i km sono taroccati, però lo sterzo e i pedali sono perfetti... forse chi la usava prima, saliva e scendeva molto spesso. cmq farò scrivere i km sul contratto e dopo l'acquisto farò le dovute verifiche.
ti consiglio una cosa: fatti mandare il libretto di proprietà (gli dici che ti serve per un preventivo assicurativo) e contatti il vecchio proprietario chiedendogli i km reali ed eventuali problemi. Io ho fatto sempre così!
si ma è anche un 2003 e con dotazione d'accessori mooooolto base IMHO il prezzo giusto sarebbe 13.500 con passaggio, tagliando e sistemazione carrozzeria il venditore si e no l'avrà pagata 11.000€
in effetti la situazione è questa (e lui lo sa): o te la potri via tu o gli rimane sul groppone fin quando il petrolio non torna a 20 $ al barile non mettergliela cosi per non innescare reazioni di orgoglio, ma fagli capire che sai anche tu che la situazione è questa
Esatto.. digli che al massimo arrivi a quel budget e non fargli capire che sbavi per quell'auto.. Fagli tipo l'ultima offerta ..: " o me la dai per 13000 o te la tieni ,, cmq torno i prossimo mese con 12000 sapendo che la macchina sarà ancora qui..." Vedrai che accetta..
Non so ragazzi... Mi pare che il venditore sia un osso duro, visto che per abbassargli il prezzo gli ha tolto degli interventi di ripristino... IMHO Se ti piace veramente tanto, cioè sel mercato nonoffre niente di meglio, la vuoi di quel colore, con la radio-cassette( da sostituire) fai l'ultima offerta che reputi giusta. Se invece hai pazienza e l'auto non ti serve domani mattina, cerca cerca che ne trovi..Calma e saggezza innanzitutto.:wink:
Quotone!! io sono sempre stato del parere che l'auto si deve comprare quando non ti serve possibilmente, così sì che fai l'affare