Ottima idea quella di dire di avere un'altra trattativa in corso. Non ci avevo pensato... Però l'idea di farsi chiamare fingendo che sia proprio l'altro venditore, forse è un pò troppo... secondo me si insospettirebbe.
Già digli che x es. tuo padre, tua moglie, la tua fidanzata un tuo amico ecc ti stanno facendo riflettere sul fatto ke è un tremila e oggi come oggi con la benza il bollo ecc.........Almeno sfruttiamo sta situazione!
DIPENDE COME LO SI FA...QUANDO LO FACCIO IO POTREI VINCERE L OSCAR, ANCHE PERCHE' GLI AMICI CHE MI CHIAMANO mi urlano in cornetta "sei una brutta troiona, guarda ci sono due colombi gay sul balcone che si inculano, ecc", giusto per farmi rimanere serio
è stato partato tante volte di questo argomento, ovviamente i turbonafta sembrano che siano 20 volte più potenti a parità di cavalli, ma non è così, basta semplicemente leggere le prestazioni delle due auto. Ti dico questo perchè io ho un 330i 231cv e mio fratello ha un 330xd 231cv, la sua sembra mooolto più potente della mia, ma su strada siamo lì!!
Io ti dico che dipende solamente dal cambio della vettura.... L'xd è più floscio della trazione normale. Comunque stanno lì, però conta che il D è un diesel 204cv e il ci e un benzina 231cv.... dai un'occhiata... http://www.youtube.com/watch?v=wx4SgzV47Z4&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=JaM6xleQ2Rc&feature=related
questa cosa poi, che l'xd è più floscia della trazione normale!!!!! ma l'hai provata mai l'xd???? lascia poi perdere i video di youtube, dove l'80% delle macchine sono stramodificate, e leggi questo: bmw 330i 0-100 km/h in 6.5 secondi, velocità max: 250 km/h bmw 330d 0-100 km/h in 7.2 secondi, velocità max: 242 km/h
Io l'xd cè l'avevo prima di questa e ti dico che avrà più trazione ma non più prestazioni.....fidati.....! Senza dubbio per quanto riguarda youtube. Riguardo a quello che caccia la casa hai ragione ma la realta è diversa.....
tu eventualmente hai avuto e46 xd e non l'e90 xd e c'è una grande differenza di motore, erogazione, trazione, coppia max, e ti confemo pure che un mio amico ha un 330cd 204cv e purtroppo per lui non è riuscito mai a darmi via, ovviamente il suo spunto è migliore in un sorpasso, ma da 0-100 non ha mai avuto speranze, ora che ha la centralina allora va via molto bene, ma stiamo parlando di 250cv
comunque guarda, qui c'è una bella discussione, altrimenti siamo fuori argomento: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=106644&highlight=330cd+vs+330ci
Quindi tu stai dicendo del modello nuovo addirittura? Siamo proprio fuori binario..... Comunque la discussione mi sembra chiara.......leggila bene....!
io dico solo che se una ha 204cv e una 231cv forse quella da 231 va di più. a parità di modello d'auto. oppure i cavalli li regalano al mercato????
Non li regalano......se si guarda il listino, togliamo che è un diesel a facciamoci due conti...........
Hai mai pensato perchè un 320cd portato a 180cv passa sopra a un 330d da 184cv e sta quasi a pari con un 330cd da 204cv? Hai mai pensato quante marce devi infilare in un diesel per fare 0-100 e quante in un benzina?? Le fate turbine... ragazzi... meditate... La risposta è tutta li... Tu pensa che la mia con la centralina e il filtro in ripresa se la gioca TRANQUILLAMENTE con un e36 3.0 286cv, e ho 30cv di meno...
ecche' vuol dire, pure io me la gioco con un e36 3.0 m3, e te lo dico perche' il mio migliore amico mpower81 ne ha una, anzi credo (invero sono sicuro) che se la mia la stappo e ci faccio lo scarico, non me lagioco piu', sono alla pari.se trovo il topic di un forum tedesco dove postavano i rilevamenti con uno scarico completo supersprint di una z3 3.0 te li posto...c'erano qualcosa come 20cv recuperati quasi solo tra quello, filtro e rimappa (imho inutile su questo propulsore), chiedi comunque a marcoz3 che ha fatto questi interventi....si parlava di uno 0 100 rilevato in 5,5!!!!..certo che i 1300kg scarsi hanno il loro "peso", se calcoli che gia' la mia stock fa mezzo secondo in meno rispetto a un 330....ma queste cose da celodurismo estremo lasciano il tempo che trovano. il diesel e' meno piacevole da guidare, tutta la vita, anche se bisogna ammettere che il 3.0 come quello di Muccio gia' in versione stock e' un motorone della madonna, e quasiquasi non fa quell orendo suono del diesel...quasi...bisogna altresi' dire pure che anche se beve di meno (cosa che uno risolve facendo a gpl, provare a fare due conti parlando con rox, e vediamo se quasi non siamo li alla fine come spese, con i costi odierni del gasolio)ha costi di gestione nettamente piu' alti, sia come assicurazione (la mia sale di oltre il 15% tra i due carburanti)ecc , sia come costi di interventi di manutenzione e di eventuali rotture. poi, ditemi quel che volete, datemi 30 turbine, ma io rimango federle, diesel E BENZINA, al mio amato aspirato.
quoto fratello! poi lasciamo perdere le modifiche sulle macchine! qui nelle mie zone sul nostro 3.0 231cv montano con la "modica" cifra di 2500 euro un bel compressore volumetrico che portano il 6L bmw a circa 310 cv!!!!
Queste sciocchezze te le potevi anchè risparmiare....il 330 potrà anchè pesare di più ma è pur sempre un 6 cilindri, se ci mettiamo a modificare tutti le auto allora siamo fritti......anche se con un 3.0 6 cilindri durerà di più il motore...che dici...! Tu invece conosci l'erogazione di un 6 cilindri visto che dici che ti bevi i 330 con un 4 cilindri di 180cv...........domani vado in concessionario e cambio l'auto con un 320, se dà più prestazioni mi conviene in tutto, anche ti tasca.....! Se parliamo cosi non c'è discorso reale........
E chi è che si fuma il 330 con il 320...? forse ha fatto un bel sogno ma nella realtà non so... o forse davvero ha fatto a gara e gli stava anche attaccato ma alla guida c'era il nonno col berretto.. e quel con la berretta a nissun a ghi la petta..