purtroppo tanti guardano anche meno di 500 euro su prezzi ben più alti te continua a usare questi metodi qua....e vedrai che ci sarà quello che preferisce toglire un millino dal prezzo finale piuttosto che perdere il cliente...
Io ho il coltello dalla parte del manico perchè non ho nessuna fretta di acquistare (per il momento), perciò quando troverò la buona occasione, farò questo acquisto.
considera che molto probabilmente il venditore ea già "in odore" di venderla all'altro. io in bmw a salerno trovai un 325 ci (2004) nero, interni in pelle rossi, cerchi da 18, xeno etc. era messa a 12.500, gli avevano tolto 1000 € da sopra perchè aveva lo step e nessuno la voleva (neancheio ), l'auto era perfetta, da sbavo e con garanzia bmw... e la svendevano con possibilità di rateizzare tutto l'importo a 260€ al mese senza interessi, (l'ha presa poi un mio conoscente e ne è contentissimo), fai tu.
Scusate la mia latitanza che è durata più di una settimana, ma ho avuto una settimana piena di lavoro e non ho avuto molto tempo per scrivere. Vi aggiorno sulla situazione. Ad inizio della settimana scorsa ho chiamato il concessionario che aveva il 330cd finto individual per vedere se la macchina era ancora disponibile e mi hanno detto che la macchina è stata venduta ed erano in attesa che passasse il leasing. Se non sarebbe passato, mi avrebbero contattato. Ad oggi, non mi hanno ancora contattato, quindi presumo che la vendita è andata a buon fine. A questo punto, credo di buttarmi sul 330CI di Roma. Non è full come il 330cd, ma è il motore che preferisco e gli interni sono proprio come piacciono a me.
Non E' Possibile... Ogni volta che prendo una decisione seria, ci si mette la sortuna e va tutto all'aria... mi spiego meglio. Ho riflettuto un pò e alla fine ero giunto ad una conclusione... prendo il 330CI Ho chiamato il tizio di Roma per avanzare la trattativa, ma mi ha dato una pugnalata dicendo "mi dispiace, non la vendo più..." A questo punto ho pensato di ricontattare la concessionaria che aveva il 330 CD individual e mi hanno deto che il leasing non è passato e la macchina è di nuovo disponibile. Mi sono fatto una bella chiacchierata con il venditore, spiegandogli che non è una individual (come mi ha suggerito Stefano), ma lui mi ha ribadito che lo è, ed è documentabile. In più mi ha anche detto che l'auto è di importazione e che forse in germania le individual sono così... Mi devo fidare sull'allestimento individual? E, sopratutto, mi devo fidare dei km di una macchina d'importazione?
quanto vuole per questa 330cd individual? e puoi postare qualche foto degli interni? sei un po' indeciso se passi dal valutare l'acquisto prima di un 3.0L benza e poi un 3.0 gasolio...
Questa è la fine del mondo. Se interventi sono documentabili con fatture, ha la manutenzione porgrammata, è da prendere al volo, subito.
bellissima! interni stupendi!! l'ha ancora abbassata di prezzo e secodo me a 16 (e forse meno) ci arriva! si la manutenzione programmata c'e'
L'auto è questa Non sono indeciso, ma è il mercato che mi impone certe scelte... Io ho le idee molto chiare di ciò che vorrei, e cioè 330CI E46 Restyling con interni chiari, ma purtroppo è merce molto rara, percui sono disposto a prendere un 330CD con la stessa configurazione, che è molto più facile da trovare...
l'hai vista quella sopra? e' 1 anno + giovane, ha la manutenz. programmata, e' messa meglio... è italiana! e costa 2k in meno dai che il veneto non e' poi cosi' lontano! prendi il treno e la porti a casa!
Aspetta Lele non ti far prendere dall'ansia, ragiona e cerca altre offerte, ti consiglio inoltre di non accontentarti, se vuoi un'auto di questo genere comprala solo se sei convinto al 100%! dai che troverai ciò che desideri.
Lele , secondo me quella che ho postato potrebbe essere un affare.. prova sentire il personaggio.. io l'avevo chiamato a luglio (voleva 18 e tirava giù mille euri) e disposto a qualsiasi prova..in più mi veniva incontro in autostrada.. ha postato le foto dei tagliandi e della manutenzione.. tentar non nuoce..
Hombre... Ha lo step...Lascia stare se vuoi un'auto sportiva. Idem se non vuoi aver problemi in futuro, ogni tanto intorno ai 130/150mila lo si butta via. I 62milakm sono da verificare a questo punto, poichè con tutti gli optional che ha, fa riflettere.. Cmq molto bella, radica, step e colore pelle a parte.
Lele, ti torno a ripetere che non è una Individual e per di più è di importazione fatti dare le ultime 7 cifre del telaio e dopo vai a Roma e glielo spari in faccia che non è una Individual
Mentre aspetto un 330CI (che forse non arriverà mai...) sto valutando alcuni 330CD. Ho trovato questa. Che ne dite? L'ho contattato e, se lui è disponibile, domani mi sparo 250km e vado a vederla.
Beh, il prezzo è quasi giusto, secondo questo sito. Però il venditore mi ha detto che è leggermente trattabile.ù Staremo a vedere di quanto...