L'auto non mi serve subito, quindi ho tutto il tempo per cercare... Però ho visto che il 330CI ultimo restyling è un animale raro da trovare. Ho paura che se perdo questa, non ne trovo un'altra così bella e con così pochi chilometri. Mi sono fatto un giro sul web e quei pochi che ho trovato, non soddisfano i miei criteri di ricerca!
si io l'ho cercata per 10 mesi, ho avuto la botta di culo (ma secondo me se non si ha fretta la botta arriva), ma tutte le rest. erano tra i 14 ed i 16. solo un 325ci in conce l'avevo visto a 12.3k €, ma volevo il 3.0
secondo me quell'auto ha un valore aggiunto, e cioe' ti piace, quindi anche se spendi un po' di piu' non credo sia la fine del mondo. magari ne trovi una a meno ma che non ti soddisfa del tutto. ovvio poi che piu' passa il tempo piu' il prezzo scende, ma non credo lo si possa imputare alle tue notevoli doti di trattativa o al fatto di trovare l'affarone, ma semplicemente al fatto che con tempo le auto si svalutano.
e praticamente con la stessa mia configurazione: e36 coupè + e46 coupè... poi ci facciamo chiamare i fratellini gemellini
300 euro. ma nemmeno impossibile, poi come dice chent non sono auto che riescono a vendere ogni giorno. andrei li con la moneta sonante, gli mostrerei 13,5 finiti con tutti gli interventi prefissati, prendere o lasciare..dice di no??benissimo: gli lasci il biglietto da visita, con il cell, dicendogli "ho un altra in trattativa, e devo decidere per quella entro 15gg, quando la conce la ritira...se cambi idea..." alternativa??l auto non ti serve, hai vari dubbi, non ti danno fiducia..lasciala li. non ne troverai una con 55k km, ma con 80k??pazienza, e' lo stesso su questi motori...se l auto non ti serve, aspetta. io per la mia (che e' molto piu' raro di un 330 in questa motorizzazione, credimi ) ho aspettato 6 mesi. e la mia ha 58k km, dal punto di vista estetico non e' stata tenuta da amatore, e il fianchetto era appena appena segnato...il tuo a 55k da quel che ho letto e' ben ben segnato. ti dico solo questo....un 330 BERLINA iperfull, del 2003, con 76k km, unipro, kit mtech, cerchi 18, ecc....me l avevano proposto in una conce a 11800 finito....il prezzo di cartellino era 17...fai tu.
Mio parere personale. Meglio un 90/100mila km tutti tagliandati e con interventi di straordinaria manutenzione fatti ( leggi cinghie, supporti motore,cambio, silent block, pompa acqua) a 11mila€ che a 14mila un 55milakm con questi interventi ancora da fare e a tuo carico..tra 35milakm... IMHO
IMHO!!! mitico IMHO!!! cmq io penso che con l'avvento del restyling della 3 le e46 dovrebbero scendere ancora di 1000-1500 euri....basta aspettare 3-4 mesi IMHO come se fosse antani, sbidibuda blinda alla super caz.zola prematurata con lo scappellottamento a destra per 2 diviso 4...
le mie sono: e36 colore strano: una specie di azzurro a metà strada tra un grigio e viola... non ho mai saputo come si chiama sto colore!! (appena possibile metto una foto). e46 (se la prendo): grigio leggermente scuro tendente all'azzuro... (simile a quella di stefano) in colori strani li scelgo tutti io!!!
300 euro il passaggio? il passaggio della mia mi è costato 630 euro!?!? Cmq ho intenzione di seguire i tuoi consigli: vado li e gli faccio un'offerta, come se fosse l'ultima: 13'000 euro senza aggiustare i paraurti (tanto ho un amico carrozziere che mi farà il lavoro sicuramente meglio e ad un prezzo migliore) prendere o lasciare...
ti spiego come funziona il passaggio di proprietà, se la prendi dal concessionario che nel frattempo ha intestato l'auto a loro stessi (si chiama mini passaggio) l'acquirente lo paga 300 euro circa, ma nella maggior parte dei casi la concessionaria non s'intesta l'auto quindi pagherai il passaggio di proprietà in base ai kw (prezzo cambia da regione a regione) io ho pagato il passaggio del mio 330i euro 930!
quoto! e fagli capire che oggi un 3000 a benzina l'ho può acquistare solo un pazzo!!! (come me e forse come te)
l auto non e' in conto vendita, altrimenti non si premurrebbero di sistemarla ecc, quindi al 100% loro hanno una minivoltura e pagano 300 euro, finiamola di farci prendere per il cuculo.
beh dipende da quanto è ferma l'auto in concessionaria, comunque basta vedere il C.D.P. a chi è intestato, ormai vado a occhi chiusi su questo argomento visto che 10 anni di patente ho cambiato 9 auto.
raga, dò garanzia io sul kilometraggio e lo stato d'uso dell'auto è tutto vero i kilometri e le condizioni, il prezzo... diciamo che è buono a 13.500€ come ti dicevo ieri in pm Il colore è il classico silbergrau
Ringrazio publicamente Stefano per avermi fornito delle preziose informazioni riguardo la mia (forse) nuova Bmw. Per il prezzo io farei € 13'000 senza paraurti, perchè ho un amico carrozziere che mi può fare un buon lavoro ad un prezzo sicuramente inferiore. Nei prossimo giorni tornerò a trattare... Vi terrò informati.