ragazzi ho da circa un anno e mezzo un 316i del 99, mi è capitato un affare con una z4 3.0i del 2003. sono indecisissimo!!!!!!!!!!!! A questo punto vi faccio un po' di domande... è possibile utilizzarla tutto l'anno senza problemi??? come costi di mantenimento???? ha in dotazione l'hard top,migliora a livello di comfort??? ho paura delle infiltrazioni d'acqua... premetto che per me sarebbe l'auto unica... grazie attendo le vostre risposte.:wink:
fai il cambio subito! io ho la 3.0si, a parte bollo e assicurazione, i costi non sono poi cowì alti. Con l'hard top ti fai l'inverno senza problemi e di infiltrazioni non temere, la capote della Z4 è una delle migliori in assoluto. Ti basti pensare che a vettura chiusa è talmente tesa e tirata bene che in velocità si "alza" solo di 2 mm (test fatto su 4ruote circa 2 anni fa) mentre il tetto rigido della SLKacca pur di metallo si deforma fino ad alzarsi di 5/6mm, in pratica si gonfia come un goldone vai tranquillo!
ragazzi mi state convincendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xo rimane il problema della mia auto...a ki la vendo????? conoscete degli esportatori o commercianti????? grazie..
Assolutamente da fare, mi è capitato di provarla piu di una volta e le emozioni di guida sono state straordinarie,è molto bassa e da l'ipressione di sentire l'asfalto...leggera e con una ripresa da vera sportiva. Consiglio vivamente il cambio....