Ho chiesto al conce per montare i fari xenon! Mi hanno chiesto 2000 euro! Ma secondo voi montano anche i fanali posteriori a led? Purtroppo avendo preso una km0 in leasing non potevo sceglierli! Consigliatemi!
con 2000 euri mi sa che t montano soltanto gli xenon...prova a cercare su ebay...crucco...magari trovi qlkosi un pò + a buon mercato
Ho già da un mese una 116d eletta con PDC comandi al volante dynamic pack crome line radio prof Pack specchietti ed altri accessori inclusi nel pack. Il prezzo 23k km0 in leasing! La makkina è stupenda nulla da dire ma vorrei regalarmi la fanaleria nuova! Se cerchi trovi una discussione che ho aperto tempo fa per capire se prenderla oppure no!
fossi in te li prenderei su internet o vai da un'autodemolitore ( magari qualke serie 1 sbattuta ma con fari ancora interi ), poi x montarli basta un bravo elettrauto e hai i tuoi xeno.......... con molto meno di 1000 sn tuoi con un ottimo risparmio
Vinpi ma scherzi o dici sul serio? No perchè se fai sul serio per 2000 euro mi piazzo io a pelle d'orso sul cofano della tua auto con due lampadine accese tra i denti. Lascia perdere, si vive bene pure senza xenon:wink:
2000 euro mi sembra un po' eccessivo, anche se ti consente di essere completamente in regola.. per quanto riguarda i fanali dietro non è detto che siano inclusi nel kit che compri, perchè quelli a led hanno uno spinotto differente e quindi vanno ricablati anche quelli..
nn mi risulta che quelli a led abbiano uno spinotto diverso...se cmq in conce mette gli xeno, gli ricodificheranno il modulo vano piedi, e se monta anche i post a led, con un'unica codifica fa tutto... i fari post li prenderei blackline su ebay.de...
Bè 2000€ sono un pò tantini,e per quanto riguarda i fari posteriori a led sicuramente non sono compresi...valuta...
A me risulta che i fari a led del modello restyling abbiano un attacco diverso e che vadano ricablati se si vogliono montare.. poi io non è che sono un professionista o esperto in materia..ti riporto solo quello che mi è stato detto da un amico che lavora in bmw