ok confermo x1...forse saremo in 2 se viene anche mio brò... ma io non ci ho mai giocato... devo portarmi la valigetta coi soldi???
Io ci vado sporadicamente... Una volta a settimana forse... Ultimamente neanche quella... Per ora mi son fatto un foglio sui giocati/vinti... e sono a 280 euro giocati circa e vinti 690...
Ghiaccio non può, aveva già un impegno e si era dimenticato... Io e morosa ci siamo! Qualcuno mi può consigliare un posto dove andare a mangiare nei dintorni??? Ovviamente se qualcuno si vuole aggregare a noi fa piacere :wink:
Geno non credo venga..ieri sera mi ha dato una valida scusa..però dopo quando ritorna indietro dalla Slo..provo a convincerlo ah..ieri sera mi ha detto che pensava fosse venerdì!!
Ho parlato anche io con Mirkone...poco fa..... mi ha spiegato tutto In tal caso mi fa sapere Sabato pome...:wink:
E' risaputo che ge è un tirabinoni!!!! A me mi dave un pranzo !!!! Scherzo Ge e tu lo sai:wink: Bacini per Ge!
No, mi no vegno... me piase miga a mi il bingo ..... A parte gli scherzi se io e il mio amore decidiamo di venire lo faremo solo al'ultimo, quindi non vi posso confermare nulla nulla! :wink:
guarda intanto è principalmente per fare 4 risate e qualcosa di diverso... se comunque decideste di venire, anche all'ultimo, basta che contatti qualcuno di noi... no problem!