bella anche questa!!! Bravo Luca!! E ora che ci penso è più facile arrivarci...esci dall'autostrada ed entri subito a Bergamo...invece di là c'è da fare della strada
aggregati anche te!:wink: Il giorno va benissimo il 31 Joy!! Per la sala, visto che questa è in Bergamo città e facilmente raggiungibile usciti dalla A4...credo sia la migliore... L'altra è in qlo ai lupi
visto che poi il giorno dopo c'è il pranzo....se i partecipanti al Bingo saranno anche presenti al pranzo di Modena.... ........posso ospitarli io.....nei limiti della capienza della mia casuccia ovviamente
Avanti raga!!! Facciamo una lista così è più semplice!! -Gianlu320cd///M X2 -Joy2101 X 1(giusto?) -Giowin X1 (giusto?)
an..bene bene..sì sì meglio con la sala fumatori :wink: poi se è appena fuori dall'autostrada..ancora meglio..io e le strade di bg non andiamo d'accordo
è subito dopo il mio cantiere....quindi facilmente raggiungibile... magari passo a fare un sopralluogo se un giorno riesco a finire presto
Ragassuoli, devo declinare. Mi moglie a giorni dovrebbe partorire, e capirete bene che ho altro per la mente. Se fate un giorno durante la settimana, o al massimo di venerdi, magari anche nelle settimane a venire, vengo volentieri. Ma non chidermi di lasciare a casa mia moglie ed Emanuele al sabato o alla domenica. Dai, stavolta divertitevi voi. Alla proxima cercherò di esserci.