Facciamo un GDA per Turner Motorsport? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Facciamo un GDA per Turner Motorsport?

Discussione in 'Compro' iniziata da CgOUCg, 16 Gennaio 2015.

1. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    Turner Motorsport è un negozio online americano che offre veramente di tutto per le nostre bmw e i prezzi sono ottimi!
    Questo è il sito: http://www.turnermotorsport.com

I problemi ovviamente, sono i costi di spedizione e la dogana.
    Sinceramente non so come funzioni la dogana, se le tasse da pagare sono fisse o se dipendono dalla quantità.. Sono un po ignorante in materia.
    Ad ogni modo, credo che un acquisto di gruppo, permetterebbe di risparmiare un bel po di soldini.

Intanto potremmo vedere in quanti parteciperebbero al gruppo e se raggiungiamo un numero soddisfacente, cercare un volontario che si occupi di gestire il GDA e che sappia anche un po di inglese, dato che si dovrà comunicare con gli amerighani :mrgreen:

Io non ho mai fatto un GDA, non avrei il tempo per gestirlo e sono messo da panico con l'inglese, quindi mi tiro indietro!

2. Gianfry_TO

Gianfry_TO Secondo Pilota

693
    118
    24 Settembre 2007
    Origgio (VA)
    Reputazione:
    1.726.525
    Volkswagen
    I prezzi non mi sembrano così convenienti...

Considerando poi che il cambio con il dollaro non è più tanto favorevole e che bisogna considerare le spese di spedizione e dogana, penso che in Europa si trovano le stesse cose ad un prezzo molto più conveniente.

Condividi questa Pagina