io sono molto contento di averla,per me i soldi li vale.... L'unica cosa è l'assetto sportivo che non mi convince al 100%,devo aver cambiato qualcosa visto che è anche piu' alta della 120d che avevo. Per il resto non ho lamentele...anche se magari piu' avanti,con la bella stagione,mi lamentero' per l'assenza del differenziale autobloccante.....ma per ora il fatto che non ci sia e le ruote fumino nelle rotatorie mi torna utile....
ok,ma son 2 tipologie diverse di macchina.Io ho preso la serie 1 perchè finche posso,visto che ho 21,voglio una macchina sportiva ma allo stesso tempo compatta,se no con 2000€ prendevo il 330i e amen....senza considerare che una è usata mentre l'altra è nuova.
Re: facciamo qualche considerazione sulla 130i Da nuova sicuramente no, da usata tra tre-quattro anni quando si troverà al 30-40% del prezzo che costa ora si. Comunque tra le due non mi porrei nemmeno il problema: M3 tutta la vita
sicuramete tra la 130i e l'M3 non ci sono paragoni,superiore in tutto la seconda,non sto confrontando le macchine,pero' io preferisco spendere 40000€ per una macchina nuova,di ultima generazione, che per una usata,che,seppur ancora una grandissima macchina,sta per essere sostituita dal modello nuovo...
Penso che una M con un 3.2 da 343 cv / 350 cv non sarà mai possibile.. si parla di più di 100 cv litro... con un rapporto peso potenza di 4,6....
E questo cosa centra con quello che ho scritto....anche perchè intendenvo il nuovo M3 con nuovo modello e non la non ancor certa M1
secondo me la 130i è troppo cara per quello che è... quindip enso che prenderei anch'io una M3 usata... va bene che la 130i sarebbe nuova, ma il costo è troppo eccessivo IMHO...