In 5° superiore andavo a scuola con il tostapane ( per fare il tost a merenda ) e la televisone portatile ( per vedere McGiver e A-Team ). Dalla 1° alla 4°, di fatto, passavo il giorni di "malattia" all'Happy-Days a BG e/o in Rocca ( Città Alta ). Che bei ricordi...
Bhe tirare i magnum giu nel cesso del terzo piano e tirare l'acqua era sporta nazionale a scuola dove andavo io... solo che si allagava tutto... quindi hanno saggiamente deciso di tenere le munizioni per compiti in classe troppo impegnativi/ponti non concessi/sabati di primavera. Altra cosa divertente dal terzo piano era coprire di catarri le pegaso della municipale quando si mettevano a fare i posti di blocco di fronte alla scuola, a caccia di revisioni scadute e truzzelli senza casco. Dopo un pò cambiarono posto.
io mi facevo buttare fuori ogni ora entro i primi 10 minuti per andare a giocare in sala pc con il tecnico a mortal kombat oppure soccer brawl.naturalemtne a soldi.
Chi prendevi a mortal kombat? mio solo Scorpion o Sub Zero. E via di fatality, babality e friendship!
urka!!! non mi ricordavo che i magnum dentro l'acqua continuano e non si spengono...beeeella questa , non ci avevo mai pensato al magnum nel cesso...e andava davvero giu ? e poi ?
Ma alla fine vuoi vedere che l'unico che fa la differenziata sono io? Cmq tra le tante: - Una decina di volte abbiamo messo in mezzo alla strada il cartello " ALT - FRANA " per essere sicuri di avere le curve di Positano solo per noi. Due anni fa hanno capito tutto. - Per ben 3 volte ho preso ai colloqui donne invece che uomini, pur sapendo che valevano meno.Ma avevo le mie ragioni. - Al liceo andavo a casa della prof di greco (28 anni) (questa la sapevano solo 2 persone al mondo) - Al I ginnasio i comunisti occuparono ed io chiamai la polizia per entrare. Rischiai di essere inculato da una mandria di pestoni frociazzi. -) Per un anno ho avuto una fidanzata a Napoli ed una a Firenze -) Ascolto musica classica Napoletana (Malafemmena,Luna Rossa, Torna a SUrriento ... giusto per capirci) quando sono solo in macchina -) La sera non vado a letto se non mi sono guardato una mezz'oretta di spettacoli comici (mi piacciono tutti: Troisi, SIani, Crozza, Ficarra e Picone,Guzzanti) e rido come un pazzo pur conoscendo tutto a memoria. - Prima scaricavo le canzoni da internet, ora da iTunesMS - Mi faccio i caxxi bancari di tutti quelli che mi trovo a tiro. Ecco, sapete tutto
in terza media con il pallone da basket ho tirato giù tutto il controsoffitto della palestra della scuola e me ne sono andato via di corsa driftando......lo sapevano solo i miei compagni di classe! Ho pisciato nel vaso di gerani della madre di un mio amico che mi stava antipatica....
sto cercando di conoscere la targa della macchina di Emiliano perchè con la chiave gli devo disegnare un fallo sul cofano
-ah, LOL me n'è venuta in mente una tremenda: quando andavo al biennio del liceo capitava che si usciva due ore prima del solito, allora si tornava con l'autobus; bene, quando capitavamo al capolinea cambiavamo i numeri di tutti i BUS che venivani lasciati incustoditi, oppure sugli schermi a LED dove scorreva l'itinerario dell'autobus scrivevamo assurdità (Epico il numero 15 divenuto 175 -quando a messina ci sono solo 70linee- con la scritta che scorreva "st'autobuss va a buttani")
io per un annetto facevo squillare il telefono alla coppia di vecchietti sotto casa mia, visto che lei cantava tutto il giorno neanche fosse all'opera, lui che le urlava di smetterla e io che non ce la facevo piu !!! ad ogni ora, quando mi ricordavo, facevo squillare fino ad un secondo prima che rispondesse la vecchia !!!!