Si ma magari sai... sei in discoteca... andiamo fuori... in macchina... zabum zabum... facciamo anche il culetto... zabum zabum... e scappa lo stronzo "in da car". E' successo ad un amico nella puntogt... auhahuau non sai la faccia che ha fatto. Io vi giuro ho riso x 40minuti senza fermarmi... avevo mal di stomaco, male ovunque... Per un momento nn riuscivo neanche a respirare.
Eh beh allora in certe occasioni (cosi alla sprovvista)... o bisogna limitarsi oppure si accettano le conseguenze... ZABUM-ZABUM non l'avevo mai sentito.
O semplicemente evitare il secondo canale:P Susu ragazzi sforzatevi di fantasia...non lavorare sempre sui soliti punti!
Ma non parlavo solo di orefizi...agite di più di fantasia con i preliminari Altrimenti provate nell'ordine: un gomito sotto l'ascella un dito in un occhio un ginocchio nel gomito Poi prendete A e B...inserite A in B toccate C fino a sentire un Mugolio ed andate avanti così a tentativi.. l'ammore...è fatto di esplorazioni...non fermatevi sui posti già noti
Perdonatemi...ma è lo studio....praticamente ho staccato già da 4 ore ma ancora non se ne vuole andar via Poi mettiamoci anche la ragazza e enplain!
Perchè vera corregimi se sbaglio non è bello esplorare oltre che avere dei punti fermi sui quali poter contare?
Quando ero più piccolo, alle elementari per intenderci: ero appena arrivato a Parma nel 1999, primo giorno di scuola, durante la ricreazione un coetaneo di colore mi insultò chiamandomi grassone di m.... , la mia reazione fu molto violenta, estrassi dal cestino dei giocattoli un automobilina e gliela tirai sulla fronte. La maestra fu abbastanza elastica e chiuse un occhio. A Montegrotto terme ne ho combinate parecchie ai tedeschi con l'audi, ogni tanto, trovavo qualche finestrino abbassato e buttavo qualche fialetta puzzolente. Quando avevo 5 anni inculai con il trattore peg-perego un turista e lo portai a spasso per 5-6 metri sul muso del mezzo. Attualmente, ad Alberobello faccio il pazzo con la bici, passo col rosso, mi diverto a fare finta di colpire lo specchietto di qualche auto, non rispetto gli stop ecc ecc. Se non fosse per il rispetto e per il timore che ho nei confronti di mio padre prenderi il BMW e andrei a fare un giretto. Tutto sommato non ho mai fatto male a nessuno ( se non in condizioni di totale esasperazione ) e a tutt'oggi, pensando ai vecchi trascorsi, mi faccio qualche risata. Se volete continuo.
Cioè posso immaginare l'urina...ma una cagata dal quinto piano è un proiettile sulla testa di un uomo!!!