io mai sulle auto, ma da un pò assieme al mio cane andiamo a farla su di una panchina dove si siedono delle vecchiette e che non vogliono che passi col cane di lì...facciamo uscite strategiche alle 2 di notte...e ogni tanto sento che si lamentano che l'albero puzza di pipì...se sapessero che non è l'albero ma la panchina
Luigi, ti ammiro veramente. finalmente qualcuno che fa capire a ste vecchiacce rompicoglioni chi comanda!!!rep+...se me la fa dare!
ora gli e' cresciuta la vite sul pergolato, elancio la ***** sperando che resti su...l altro ieri la vicina diceva all amica "guarda che uva grossa che viene quest anno"
Fatemi pensare bravate fatte in passato: quando ero molto piccolo ed era ancora vivo la buonanima di mio nonno, spesso mi portava su ai suoi cantieri - era costruttore edile - e mi lasciava guidare la gru...ebbene un giorno volli poter girare l'impastatrice per girare il cemento nelle carriole. Naturalmente un bambino di 5 anni che sforzo voleva fare per riportare in posizione una impastatrice carica di circa 200Kg di Calcestruzzo? Bene feci cadere tutto il cemento a terra: quante ne presi!!! - Altro aneddoto: asilo dalle suore, una mi stava un pò antipatica e iniziavo a farli i dispetti. Gli lascia la fontana aperta in giardino e portai la pompa nel corridoio dove facevamo refettorio...prese una cavolo di scivolata Nessuno seppe mai chi fosse stato. - A scuola - alle elementari - avevamo finito la carta igienica (ed era Atto grande) io presi le tende che c'erano nel bagno...diedi poi la colpa ad un altro mio amico. - Feci cadere l'acqua sul tavolo in mogano del soggiorno, diedi la colpa a mio fratello di 2 anni - a 17 anni volevo spostare l'auto di mio padre dal garage al cortile esterno, stavo uscendo storto e volevo raddrizzarmi, nel mentre mi era scappato il piede dalla frizione e mi ero rifatto mezza fiancata: diedi la colpa al cane, che si era infilato e per evitarlo mi sono gettato nel muro. - Piccole bugie dette a mamma e papà quando uscivo che andavo con la raga a fare una passeggiata, quando in realtà andavamo a casa della nonna (dove lei non c'era) a fare gli zozzosi (età 16/17 anni) - recente...18 anni...Avevo appena montato Supersprint e Filtro a Cono sulla Tigra...ero in estasi... talmente in estasi che affrontai una doppia curva in discesa in appoggio: Doppio 360 con l'auto a 30 cm da un muro di cemento armato. A casa dissi che era stata una macchia d'olio a circa 50 orari.... la verità: la macchia d'olio non c'era...ero io che ero a circa 100 all'ora nel misto stretto -.- Altre per ora non me ne vengono in mente...
Una volta mentre viaggiavo mi e' venuto un attacco di caghetta fulminante mi son fermato in un bar e ho chiesto di andare in bagno...... Ne ho fatto a chili e per pulirmi avro' usato 2 rotoli di cartigienica. Risulato cesso intasato di brutto non potete immaginare lo schifo..... Sono uscito e me la sono defilata velocemente facendo finta di niente....
Vediamo... Le più recenti... Ho detto a mamma che andavo a mangiare qualcosa in un bar a mezzanotte a ferragosto, cosi è stato, ma poi mi son dilungato a casa di un'amica fino alle 8.30 di mattina. E' rimasta in pensiero tutta notte non sapendo dove fossi. Due settimane fa, su una strada urbana in cui si circola tranquillamente a 90 (limite 50) ho fatto il pelo ai 130-140 a un mio ex prof che mi stava molto sui maroni (sia chiaro, 2 corsie, alberi in mezzo, mattina presto... Lui usciva di casa io tornavo a casa, non ho resistito... E' qualche sera che tornando a casa le ultime 10-15 curve che conosco a memoria me le prendo perennemente di traverso, perchè se son sveglio io è giusto che lo siano tutti. In autostrada, ultimamente, freno solo dove il navi indica i velox... per il resto... over 200 perenni.
Graaande quella del prof anche io l'ho fatto!!! siamo praticamente coetanei, stessa auto se non fosse che la tua è coupè e la mia benza!! sei un grande!! ti ammiro troppo!! rep+
Io ho qualche anno in piu' ma vi capisco in pieno certi prof odiosi me li ricordo ancora adesso. A uno io e un mio amico gli avevamo fatto addirittura le intimidazioni in stile mafioso lasciandogli una tanica da benzina vuota vicino alla macchina e una scatola di fiammiferi vuota sui tergicristalli con su scritto "hai da accendere?" Ad un altro come forse ho gia raccontato gli staccavo il contatore elettrico di casa tutte le mattine andando a scuola..... Ad un altra gli telefonavamo a casa in piena notte facendo versi osceni e quando rispondeva il marito gli davamo del cornuto Maronna quando ci penso mi chiedo come mai non sono in galera Da ragazzino ero proprio *****......
in un vecchio posto di lavoro, dopo esser stato trattato malissimo ed essermi licenziato, prima di uscire ho buttato dietro mobili pesanti, cassettiere e posti angusti un po' di frutta fresca, e un paio di fette di prosciutto
sapessi quel che mi avevan fatto loro...dovrei essere beatificato . no, ero invece bastardissimo quando, stufo agro di una compagna di classe scroccona che chiedeva sempre pezzi di merenda a tutti, cominciai a prendere caramelle, passarmele sotto le scarpe e offrirle, mettere le caccole dentro il panino e offrirglielo, e così via
Mi fai tornare ai tempi della scuola ...... Ero parecchio bastard inside anchio.... Ad una compagna che se la tirava da panico ma era un cesso immondo gli tiravamo pezzettini di chewingum masticato fra i capelli. Ad una prof odiosa una volta siamo riusciti io ed il mio "socio" di allora a farla scoppiare a piangere come una bambina dandogli della fallita ecc quando sapevamo che stava divorziando (se ci penso per sta cosa mi vengono ancora i sensi di colpa adesso) A 17 anni lavoravo in una ditta (di mio zio) che aveva dei grandi cartelloni pubblicitari elettronici all'entrata della città, dopo un brutto litigio con la tipa tramite il telcomando degli stessi ho fatto passare per ore la scritta "xxxx putta...." dove xxxx era il suo nome, roba da denuncia.
ok ve lo dico, mi sono passato pure gli m& m's e non ricordo cosa nelle mutande e nel sedere, prima di offrirglielo. le mie compagne erano daccordo, per inciso