non avevo dubbi già il fatto che tu definisca una categoria di persone con l'acronimo "vip" la dice lunga
beh, diciamo che da quello che si sta scoprendo non ha fatto tutto in maniera propriamente legale :wink: io lo considero un truffatore e un ricattatore. poi capisco che, per qualcuno, può anche avere un certo fascino. discorso a parte per lapo e per la famiglia agnelli. purtroppo la malattia s'è portata via l'unico che aveva dimostrato di essere una brava persona oltre che intelligente. l'unico che prima di essere messo a capo di un'azienda s'era fatto mesi in catena di montaggio. a sua parzialissima discolpa devo dire, però, che si veste divinamente :wink:
Sì è vero, comunque il fratello di lapo, john, mi pare in gamba. Non sembrano neanche fratelli da quanto sono diversi
Corona fa schifo, ma penso che si scoperà molte più fighe lui in un mese che io in un anno. Questa è l'unica cosa buona che ha fatto. Vedo che c'è anche chi lo conosce, mettilo nell'elenco della spesa no? GARAGE : 335i , 997 turbo , 159 1.9jtdm 150cv , golf GTI , classe A , mini cooper S...Fabri!!! Apposto siamo... Per il resto c'è davvero poco da commentare, un altro che ha capito come campare, e bene, povero lui e chi gli va dietro...
Corona mi fa pena. E come lui, mi fa pena Lapo Elkan, Belen Rodriguez, Nina Moric e quel trans di nome (?). Nella vita, a volte, ci si trova davanti a delle scelte da fare, obbligatoriamente. Come potete vedere, che ci la scelta l'ha fatta, ma sbagliata.
ragazzi , ce chi lo stima ce chi non lo stima , nessuno può dire se è giusto stimarlo o meno , bene o male il mondo è vario e ognuno la pensa a suo modo...
vabbè che discorsi!! anche una certa personcina con i baffettini aveva i suoi estimatori.. SIAMO COMUNQUE D'ACCORDO CHE LETAME è E LETAME RIMANE... ... se lo stimi vuol dire che sei come lui... e la cosa francamente non ti fa onore... senza offesa, ma la penso così..:wink:
non è vero. io posso dire che non è giusto stimare uno che viola sistematicamente la legge. truffe, ricatti, spaccio di banconote false.. potrei continuare
esatto perchè tanti giovani hanno esempi come corona e seguono quelli...più sei come loro e più fa figo...(e te lo dice un giovane)...esempi di vita sbagliati fanno venire su ragazzi sbagliati dentro...il posto di corona era il carcere e li doveva rimanere, anche se gli è stato dato modo di parlare anche da li...assurdo...
Certamente è letame e non è giusto stimarlo :wink: Mi fa piacere che quasi tutti lo ripudino come persona, vuol dire che noi giovani non siamo così tanto "fatti male" come vogliono far credere. Forse lui dice che è un grande perchè ha fatto dei gran soldi dal nulla e senza fatica? Vabè... se questo è il suo pensiero lo prendo come tale. Però non è neanche Corona il male di tutti i mali se andiamo bene a vedere. Lui è stato meno peggio di gente come Wanna Marchi ad esempio, che speculava sulla pelle di persone deboli e già in grandi difficoltà. Corona, almeno, ha rotto le scatole solo (credo) a gente che i soldi non sa neanche da dove sono arrivati :wink: Ha buttato letame nel porcile alla fine...:wink: E' certamente un esempio negativo, ma un esempio di chi s'è infilato nell'orbita di un sistema malato, sfruttandolo ancora di più. Perlomeno non ha sfruttato i poveracci, è già qualcosa. A striscia parlano tanto anche di Edoardo Costa. Se è vero quello che dicono forse lui è stato peggio di Corona.
mi pare il classico pensiero italiano di rassegnazione di chi è abituato a politici corrotti ed incapaci che non si mettono da parte e non si riesce a mandare in galera per leggi create ad arte , scandaletti e pessime figure a livello internazionale, truffatori alle quali si perdoniamo le "marachelle" perchè qualcun'altro ne ha commesse di ben più gravi Tristissimo, anche se oramai opinione diffusa
Leggi bene. Io non ho giustificato nessuno. Ho solo detto che è stato "meno peggio", non "più bravo". Non si può mettere tutti sullo stesso piano no? C'è chi è stato in galera per il sangue infetto, per le tangenti nella sanità, chi operava di tumore persone sanissime pur di prendere il contributo ssn. Queste persone sono sullo stesso piano di Corona o peggio ancora? Prima di dare dell'italianuccio medio, guardiamoci attorno. Il qualunquismo non mi appartiene, guardo solo più in là del mio naso :wink:
Ragazzi, lo dico pensandolo davvero, a tutti e senza voler fare il moralista, ma come lo direi al mio migliore amico: ma vale la pena spendere minuti della nostra vita a "parlare" di....come si chiama??? Dante insegnava: Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa.