non avevo dubbi :wink: ho letto altri tuoi post, ed ho capito che sta venendo su un bimmer come si deve...
sai, quei soldi preferirei spenderli in un bel viaggio, ad es. qui http://www.fotoeweb.it/sorrentina/Foto/Positano/Positano con pianta grassa.jpg con una donna che ho conquistato con altri mezzi... e credo anche tu :wink:
Corona personalmente mi stà simpatico come un riccio nelle mutande. ha sempre ragione lui, si atteggia a super figo e sciupafemmine ed ostenta troppo la sua ricchezza.
Concordo ma una 24ore su di una tipo belen, yespica, e simili va intesa come un ciclo in beaty farm :wink:
A me non ha fatto niente di male. Infatti io nel mio 3D volevo porre l'accento non tanto su di lui, quanto sul sistema, degenerato, che lo tiene a galla. Corona non ha fatto altro che sfruttare quello che è la società attuale. Se non ne fosse parte non avrebbe fatto 1 euro. Il punto è che molti guardano il dito che indica la luna, e non la luna, soffermandosi su Corona anzichè sul "pianeta" dove poggia :wink:
aggiungerei che il male che fa corona è che un pessimo esempio per i ragazzi che colgono il messaggio che la cultura non è importante e che per avere successo non bisogna farsi scrupoli e passare sopra regole e leggi... e non mi pare poco....
bah secondo me si sta condannando un ragazzo "corona" , avrà anche sbagliato , ma di certo non andava lui in discoteca a ubriacarsi o drogarsi , e poi si dice rovina famiglie...Chi le rovina sono i vip che facevano cavolate , lui le riportava e basta...Grande corona , venerdi ci vediamo alla luna
da quando la Moric si è rifatta labbra e zigomi fa vomitare!!! una volta era uno spettacolo, oggi è a dir poco oscena.... sembra una bambola gonfiabile...