L'uso (meglio sarebbe definirlo l'abuso) della legge che certi PM d'assalto fanno, non significa che debba esserci per forza un complotto. Così come, per lo stesso motivo, non indica che lui sia per questo innocente. :wink:
appunto,vedi??anche tu anche se x vie traverse confermi la mia tesi....nessuno di noi puo giudicarlo!!io nn lo sto reputando innocente o colpevole...io nn sto giudicando!!!!!che è diverso!!il discorso del complotto secondo me c'è...ma è una mia personalissima valutazione!secondome un pm nn si mette in moto contro una causa persa senza l'interesse di farlo,ma ripeto..nn lo posso dire io questo,posso solo avere le mie supposizioni!
quelli per cui si è preso 3 anni e rotti in primo grado il fatto che nessuno si sia costituito parte civile non cambia nulla IMHO
sentite, c'è una cosa che mi da proprio fastidio di questi tempi, e non è riferita ovviamente solo a quel delinquentello di corona... il punto è questo: siamo in uno stato di diritto o no ? perchè se siamo uno stato di diritto e ci siamo dati delle Leggi attraverso i nostri rappresentanti politici regolarmente eletti, siamo tutti tenuti a rispettarle e la magistratura è tenuta a condannarci se non lo facciamo. se le Leggi non vanno più bene, c'è il parlamento per modificarle o abrogarle o farne delle nuove. se un magistrato commette degli illeciti, c'è un organo di controllo che può agire. mi sono veramente scocciato del gioco al massacro in cui è vero tutto ed il contrario di tutto, in cui si fa a gara allo sput.tanare l'avversario (sia esso politico o no), a violare una Legge "perchè tanto per me è ingiusta", ad attaccare a priori le fdo senza sapere di cosa stiamo parlando, ergendoci ad unici detentori di "ciò che è giusto". ci vogliamo tutti mettere in testa di rispettare le regole, come dovrebbe fare la società civile che ci vantiamo di essere ?
ha detto una mare di parole in diretta al telefono a Barbara D'Urso. Perfettamente d'accordo, una vile, serva. Quando i personaggi fanno audiance lei li cita sempre come amici, appena cambia il vento non si esime dalla sparlare. E' una falsa, mossa da finti ideali, e avara di approvazione. Corona sarà un cogli.one ma dice tante verità
Io preferisco di gran lunga uno come Corona con tutti i suoi infiniti difetti, che persone come quelle che vediamo in tv tutti i giorni, che all'apparenza sembrano agnellini ma che appena ti giri te lo infilano nel c*l* passando ancora per santi. La differenza è che uno sta sul ca*z* a tutti perchè lo fa alla luce, in modo anche meno pesante, gli altri lo fanno all'ordine del giorno, allo scuro, con il sorrisino sulla faccia. Altri ancora lo fanno in modo del tutto evidente facendolo passare per la normalità
MA COSA FANNO? cosa? il punto verte sul fatto che loro fanno scandali , processi e gossip sul NULLA. Sono tutti una mandria di fannulloni, parassiti che usano le menti deviate del popolo italico, perchè di questo si tratta. per prendersi tre anni ( io non ho letto atti e non entro nel merito) Corona avrà le sue belle colpe. Il problema è a monte; si da troppa importanza a tutto questo carosello di stronzetti. l'ho già detto e mi ripeto: se solo non ci fosse la televisione a martellare il debole carattere degli italiani, si vivrebbe molto meglio. Ci si renderebbe conto che abbiamo molto più di ciò che effettivamente ci serve tutto è tv, la moda, gli status symbol, i vari iphone, il suv per forza... Corona & Friends ci speculano sopra..
Questo thread è il raggiungimento più alto e nobile al quale un uomo come Corona desidera arrivare. Parlare di sè ...
che però sono verità che non dovrebbero interessare a nessuno, siccome invece interessano, lui fa i miliardi ricattando.. eccetera eccetera
ci sei arrivato adesso?? se provi a leggerti qualche notizia sul web trovi solo stre idiozie scopri perchè faceva i capricci jennifer lopez, assalto alla bancarella dove vendono la statuetta che ferisce berlusconi, gossip. il vuoto. il NULLA. ma cosa interessa agli italiani?
io mi aspettavo altre "verità" complottistiche più alte, del tipo il Italia c'è la censura, la giustizia è ingiusta o cose così. Se queste sono le grandi verità VIVA CORONA'S!
mah Sono in difficoltà. Ho visto la puntata di Matrix di venerdì 11 dicembre e l'idea che mi son fatto è che Corona è stato messo in mezzo benchè lui abbia dato una grossa mano a farsi fare fuori col suo atteggiamento costantemente sopra alle righe leggasi menefreghismo nei confronti delle FDO, dell'amplificazione mediatica, etc. Corona faceva l'agente di fotografi: i fotografi gli proponevano degli scatti effettuati da loro che lui vendeva a riviste/periodici/etc incassando il dovuto e pagando così la commissione ai fotografi che rappresentava. Ora: quando i fotografi facevano foto lecite di inciuci tra gente famosa sposata (o che poteva essere compromessa) e (in genere) prosperose fanciulle non appena le foto giungevano sulla scrivania di Corona lui chiamava il vip di turno mostrandogli le foto e dicendogli che, essendo lecite ai sensi di legge (mi ripeto ad esempio, locali pubblici), sarebbero state vendute alle riviste interessate a prezzi di mercato a meno che il vip non desiderasse ritirarle dal mercato appunto. Cosa che Francesco Coco è stato felice di fare e l'ha pure detto in tribunale che Corona gli ha fatto un "favore" mostrandogli quelle foto e dandogli la possibilità di acquistarle ritirandole così dal mercato. Chiariamo: eticamente parlando tra lui e chi lavora per Emergency c'è la stessa differenza che passa tra il giorno e la notte. Però a mio parere è stato incriminato per qualcosa che di fatto non costituiva illecito in quanto, mi ripeto di nuovo, è lecito fotografare gente famosa o meno in locali pubblici ed è lecito venderne gli scatti alle riviste interessate o, poichè è altresì lecito, consentire al vip di turno di ritirare le foto dal mercato concordando un prezzo per le stesse con l'agenzia che le sta trattando. Siamo tutti uomini di mondo quindi tutti sappiamo bene che i fotografi rappresentati da Corona probabilmente erano invitati dallo stesso a seguire questo o quel vip in caccia dello scoop che avrebbe potuto portare al ritiro delle foto dal mercato ovvero ad un valore di realizzo delle stesse superiore a quello di un loro acquisto da parte di una rivista. Però sarò banale ma Corona ha pagato carissimo il suo atteggiamento anzichè degli illeciti che, sempre a mio parere, se indagati nei confronti di un personaggio ben più lineare e schivo probabilmente sarebbero finiti archiviati. Io stesso se mi faccio un esame di coscienza e mi chiedo perchè Corona mi stia sulle palle non riesco a non rispondermi "per la sua eccessiva esposizione mediatica", ma dei vip che non san tenere l'uccello nelle mutande non me ne importa certo una fava
Direi di no, sono un acceso fan della sua ex moglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi sono mai interessato a Corona per motivi facilmente intuibili. Quello che scrivi è condivisibile ma: qual'è il confine fra una telefonata fatta al vip di turno per avvisarlo che stanno per essere pubblicate foto imbarazzanti e il ricatto? un fotografo professionista risponde a chi gli ha commissionato il servizio o alla vittima? il fatto che qualche vip con sollievo abbia comprato le foto esclude automaticamente l'azione illecita? infine, è giusto dare tanto spazio mediatico ad una persona che scientemente ha deciso di ritagliarsi un ruolo di contestatore di quella società grazie alla quale ha costruito la sua ricchezza?