E chi gliel'ha data quest'importanza? di chi è la colpa? Nostra, che continuiamo a parlarne. Che marcisca da solo nella sua ignoranza.
ad ogni modo è stato condannato e non c'era nessuna parte civile. Dovrebbero fargli molto peggio per i suoi atteggiamenti, ma per il caso delle foto hanno proprio toppato e secondo me avrà la meglio. sinceramente quest'italia giustizialista mi fa schifo
ho sentito i primi 42 secondi di trasmissione (di più non ce la faccio) era lì perche è diventato presidente di una squadra dilettantistica (non ricordo la categoria)
ragazzi...premettendo che io assolutamente nn difendo questa persona che cmq ha i suoi lati oscuri...a me sembra innanzitutto un po incastrato..nel senso...c'è qualcuno o qualcosa di grosso che lo vuole levar di mezzo...è palese...è evidente che uno cosi disturba!ma a prescindere dalla simpatia vedo accanimento nei suoi confronti.....esprimendo un parere estremamente imparziale posso dire pure che do una spiegazione a molti pareri in generale...e alcuni letti anche in questo 3d...gente che dice di nn voler mai essere uno cosi,è uno sfigato...è uno che nn ha cervello e tanti altri pareri secondo me senza un peso,xche nn lo si conosce bene!bene,da cio traggo quanta invidia e gelosia desti questa persona...se fossi un menefreghista del mondo che mi circonda forse sarebbe la vita che farei io pure...ieno di soldi,donne...vita mondana...ferrari..notorietà......e nn possiamo chiamarlo stupido..lo reputo un gran figlio di buona donna...ok..e me lo chiamate sfigato???????????????????....mi pargono davvero commenti ipocriti e conditi di uno stereotipo di persona che si vorrebbe voluti essere....!questo ve lo dico xche la gente prende posizioni senza valutare ed esaminare con giudizio obbiettivo!io cerco di essere piu obbiettivo possibile...ripeto,nn lo sto ne difendendo....ha i suoi mali,che secondo me nn sono quelli citati a giudizio..rièpeto,lui disturba a qualcuno secondo me!!poi se si vuol cercare i suoi mali(che sono tanti) allora li possiamo trovare in poco rispetto x gli altri...ineducato...gran faccia da c.xxo ecc ecc!tutti vogliono odiarlo e nn sanno il perchè...eppure nn ha mai ucciso nessuno....!
potrei anche quotarti sul discorso che da fastidio a qualcuno e che lo vogliono levare di mezzo forse, resta sempre il fatto che in quella situazione ci si è messo lui... poteva andare a lavorare come fa la gente seria. sul fatto che chi dice di non voler essere come lui è un ipocrita invece non mi trovi d'accordo per nulla, anzi mi risento pure un pò... io già solo per il fatto che si è stato in gabbia non vorrei essere lui...
perfettamente d'accordo. aggiungo solo che imho dare esempio di un modello di persona quale è lui alle giovani generazioni è forse la cosa più dannosa che si possa fare. pensate cosa possono combinare gli adolescenti (e non) "invaghiti" della sua persona...
aspetta,aspetta...forse nn hai letto bene...io ho detto che molti avrebbero voluto fare la sua vita..nn che volesero essere come lui,e in piu ho detto che nn lo si puo chiamare sfigato...visto tutto cio che ha avuto a prescindere da come!ripeto,trovo autopico anche cio che mi hai appena detto..poteva andare a lavorare anche lui...bè?se lui il modo di fare i soldi lo ha trovato meglio del nostro bisogna odiarlo x questo?buon x lui..poi il fatto che sia un cafone è un altro paio di maniche!!lui fa il mestiere che fanno tanti altri fotografi e paparazzi...xche a gli altri si e lui no?
occhio..bisogna capir bene di cosa stiamo parlando...nn reputo il suo lavoro dannoso...dannoso è l'esempio di atteggiamento...che è assolutamente da evitare!
quali reati scusa? è stato accusato di estorsioni e non è costituito nessuno come parte civile...anzi i presunti estorti nelle testimonianze hanno detto di non aver subito alcun tipo di violenza estorsiva... questo processo è stato una farsa
ma tu una persona la misuri dai suoi possedimenti finanziari? Perché stai prettamente parlando solo di questo, la condotta morale non è determinante per te? Nessuno si è costituito parte civile per motivi di immagine, essendo tutti personaggi pubblici.
ma quale questione di immagine, sono finiti cmq sulle prime pagine. Ai vip fa comodo qualcuno che nasconda le loro vergogne, come ha detto Sgarbi, Corona è un garante della privacy
forse credo di avere difetto nel esporre i miei concetti....nn è che io giudico una persona dai soldi che ha....io proprio...NN GIUDICO...che è diverso...al contrario di quanto è stato fatto qui,io nn lo giudico xche nn ho abbastanza elementi x farlo....sto semplicemente dicendo in due parole che le persone hanno il vizio di dare un giudizio in base a quello dato dal vicino!!...ecco cosa sto dicendo io!!!tutti parlano di uno sfigato....ma dove???mi sa che lo sfigato sono io che nn ho avuto di certo i suoi soldi...le donne che ha avuto lui...la sua vita mondana in giro x i paesi tropicali eccetera....ma che vuol dire??mica voglio essere come lui??...sto evidenziando quanto la gente parla solo x sentito dire...punto!
io giudico la resistenza a pubblico ufficiale, la detenzione di banconote false, il lancio delle magliette dal balcone. E già mi basta per capire lo spessore morale del personaggino. :wink: la parte in grassetto conferma quanto ho detto nel mio precedente post: sono priorità differenti, prendi atto che esistono pure persone che di tutto questo non frega nulla ma hanno delle aspirazioni diciamo leggermente più elevate che non farsi Belen a Miami e girare in Aston Martin dalla guida soporifera .
qui proprio nn ci vogliamo capire...il fatto che tu possa avere delle priorità diverse nn ti da la liberta di dire che lui è uno sfigato...ecco dove mi sto battendo io..nn lo sto difendendo...sto dicendo semplicemente che la gente vuole sminuirlo quasi a temere il confronto!!io nn ho detto mica che vorrei fare la sua vita...ma mi spiace dirlo..quello che ha costruito lui molti se lo sognano qui dentro...poi se lo ha fatto in modo illecito è un altro discorso...che io nn sto ancora toccando!e toccandolo ti posso dire...che cercvano di accusarlo di cose ben piu gravi xche nn lo vogliono immezzo!!e indovina xchè????il nostro problema nn è fabrizio corona...il nostro problema è che qualcuno lo ferma prima che arrivi a scoprire chi tocca il barattolo della marmellata!!di questo ho forte presentimento...vedi?le cose che ha fatto ci sono e le hai menzionate tu..ma allora..perche lo accusanio di tutt'altro??te lo dico io...sono cose troppo piccole che nn avrebbero potewre di fermarlo!