L'avete visto stasera a striscia la notizia? Ce l'aveva di brutto con Lapo, ne ha dette di tutti i colori, e come al solito s'è dimostrato con una bella faccia tosta E intanto, che si dica quello che si vuole, ma alla faccia di chi si spacca la schiena e non arriva a fine mese, lui girava in ferrari e maglietta a maniche corte (di sti periodi) Certo che andiamo proprio bene, tutto fila liscio nella società attuale.
Eh..infatti... tra lui, grande fratello e altri reality, veline e non veline chi ha ancora voglia di lavurà??
Azzo ma tu davvero hai tutte quelle macchinine in garage? Allora il re con lo scettro sei tu, altro che corona!
Non sono severo. Non mi piacciono i viscidi, i drogati, i frocioni e le persone poco interessanti. Non è colpa mia se entrambi possiedono una o più di queste caratteristiche.
qualcuna si e' prea una rep+..e non e' francesco, as usual...lui usa dare rep-, imho con un affermazione del gere anche una rep- per lui e' troppo
la miglior punizione per gente come quella non e' la miniera ma finire nel dimenticatoio, e finire a fare un normale lavoro, ma dubito accadra'.
hahahaha sì hai ragione, che si dica quel che si vuole, ma è un paraculo, alla faccia di chi si rompe le ossa
Con la reputazione che ha, ossia da sciacallo, c'è certo poco da invidiarlo e solo da vergognarsi. Diciamo che a molti magari farebbe piacere avere, con meno fatica della norma, molti privilegi che certi paraculati hanno senza che si meritino nulla. Io per guadagnarmi la pagnotta mi faccio un bel mazzo, invece, se hai fortuna ed entri in certi ambienti come quello, deviato, dello spettacolo, hai molto con poco sforzo o addirittura nulla. Tanto per fare degli esempi da poco: il cellulare io me lo compro, e lì te ne regalano a vagonate, l'auto io me la pago, e lì fanno a gara a prestartela, basta che ti fai vedere con la biemme o con la mercedes perchè così cresce l'immagine del marchio; al ristorante io pago caro e salato, e lì ti ci invitano, basta che vai, eccetera eccetera... Proprio dura la vita per alcuni eh!!
Sicuramente non e' il mio modello di vita ma devo ammettere a malinquore che uno come corona ha i suoi numeri...... riuscire a trasformare in oro la ***** non e' da tutti. Riuscire a trasformare in occasioni di guadagno tutto quello che fa e' comunque una dote. Per quanto mi riguarda in miniera o peggio piuttosto che lui ci metterei quei pecoroni che lo seguono, comprano le sue magliette i suoi "libri" ecc insomma tutti quelli che idolatrandolo gli permettono di andare avanti cosi.....
Mettiamola così: si può essere benestanti ma avere una reputazione un filo migliore. Corona se si vede allo specchio si sputa. Meglio poveri che come lui.