Questa è una parte del testo della canzone di Fabri Fibra Idee Stupide, che da contro ai Gemelli Diversi, in particolare a Grido: "mi sta sul ***** Grido, i gemelli, il cugino" risposta dei Gemelli Diversi: http://www.youtube.com/watch?v=FKJsHwhSIrY&mode=related&search= ri-risposta di Fabri Fibra: http://www.youtube.com/watch?v=mhxlI24A-TQ ROTFL
apprezzo i gemelli diversi..grido è bravo e mi sta pure simpatico questione di gusti.. io però NON odio fabry fibra (sembra il nome di un assorbente!)..mi fa indifferenza.. come ha detto qualcuno, le prendeva a milano e è andato a cantare in provincia.. ha giocato tutto il suo esordio sul "tutti mi odiano" per farsi notare poichè le sue canzoni, oltre avere poco senso (tipo dammi tre parole sole cuore amore..ehehehe) non hanno niente di che per distinguersi.. ottimo per i ragazzini della prima media..deprimente dalla 2° in su.. dopo sta cagata poi..non capisco perchè sputare mer*a agli altri per farsi notare..eppure ha i mezzi e se è arrivato dov'è..spero anche le doti..le usi piuttosto.. mi fa tanto eminem dei poveri.. a scuola ai tempi navigavo nei giri hip hop..la gente così la chiamavamo SACHERONI!! va bene anche copione sfigato..
Io l'ho sempre detto che i rapper Italiani sono in tutto e per tutto solo la brutta copia di quelli americani, invece di scannarsi a suon di canzoni perchè nn si scannano a colpi di 9mm, almeno si tolgono dalle balle da soli . Sono solo dei pagliacci .
sono dei pagliacci.. dimmi tu uno che si auto proclama con APPLAUSI: povero mona... e quell'altro che mi sta sul *****: ei bella FRA, mi ricordo quando facevo il MESTIERE, e mi hanno rinchiuso DENTRO UNA SCATOLA..... MONDO MARCIO DI MERDA.... Questa gente è da mettere al torchio e fare olio di loro
e poi è anche sfigato ocn le travi..a me il rap piace..ma questo non è rap per favore non offendiamo un genere musicale paragonandolo alla spazzatura è come dire che la copia dell'x5 cinese (l'avete vista?piccolo OT) è un VERO suv..
Il livello dei soggetti di entrambe i gruppi è sottozero, però almeno i gemelli diversi qualche canzone carina la fanno...
I gemelli diveresi non sono male... Fabry Fibra è improponibile...e racconta un mucchio di stronzate...e poi, sarà sobrio o non sotto l'effetto di droghe, 10 - 15 minuti al giorno, non di più! Ma vai a lavorare come tutti!
mah..a me, come a molti di voi, fanno cagher... ma siamo un attimo obiettivi: fanno ste cagate simil-proto-emulo rapper amerrigani perchè: 1- sono idioti, 2- o perchè un mucchio di *******cini (perchè spesso sono sotto i 17, o i radical-chic figli di papà a 28 anni ancora al quarto fuori corso all' uni) stanno con le loro "corna" incrociate a mano alzata a ruttare "applausi per fibra" davanti ai nostri eroici rappers? le loro canzoni spesso sono orecchiabili, ma mai sopra il limite della sanità mentale (IMHO nessuno escluso). io propendo x la seconda..il mercato nn lo fanno loro, ma chi compra. se c'è chi "abbocca"......APPLAUSI X FIBRA!