R: Fabbro car 320d m tech II Si si questo mi è chiaro no intendevo una sorta di lavaggio con acqua continua tramite pompa fa giardino inviato con fatica con motorola Star Tac
R: Fabbro car 320d m tech II Penso che Maurizio intenda far un lavaggio con acqua continua nell impianto sia possibile? Giusto..?.. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ok, qui alzo le mani allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non so di questa possibilità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si può fare, ci sono vari video su youtube, sostanzialmente metti il tubo dell'acqua nel bocchettone di riempimento e è fai scolare sotto! Io ho versato semplicemente un secchio d'acqua pulita senza avviare il motore. In teoria dovresti chiudere i tappi inferiori, riempire il circuito e accendere il motore mandandolo in temperatura (in modo da aprire le varie valvole termostatiche) tenendo sempre il controllo del clima con la temperatura massima e la ventola al minimo. Poi scarichi tutto e riempi nuovamente con il liquido. Se il circuito è pulito, basta un secchio d'acqua (con gli scarichi aperti), fai scolare bene e riempi tutto!
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In poche parole, carichi acqua, metti in moto, sfiati e scarichi giusto? Come va la febbre? Un pò meglio? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si grazie, son tornato al lavoro oggi! Ho una montagna di arretrati da paura!!! Per il resto l'influenza di quest'anno non la auguro a nessuno, frebbe con picchi a 40, giramenti di testa (che dopo durano anche per qualche giorno) e dolori dappertutto. Che settimana di caxxa ... e tutto mentre la mia BM era in mano a mia moglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Fabbro car 320d m tech II Ragazzi grazie mille a tutti x aver spiegato nei particolari la procedura di sostituzione e sfiato impianto di refrigerazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Fabbro car 320d m tech II Ora vorrei sostituire i 4 coprimozzi bmw x i miei cerchi replica bmw replica...voi magari conoscete qualcuno nella baia, dove magari avete acquistato Voi, di buona fattura? La misura è per tutti i cerchi, anche replica, 68mm? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Di nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se si può ben venga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Fabbro car 320d m tech II Io ne ho comprato pronto all'uso della arexons Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si quell pronti all'uso si, ma bisogna far attenzione, c'è ne sono alcuni che vanno diluiti perché concentrati. quindi sono più densi e se messi da soli possono danneggiare la pompa!
help!!! a voi è già successo??? ciao ragazzi, da qualche giorno sulla bmw succede una cosa strana al climatizzatore...!!! praticamente spengo la ventola, quindi si spegne il display, spengo la macchina, tolgo la chiave dal quadro, e la cosa insolita è che sento una ventola girare dentro il cruscotto a intermittenza...dietro le 2 bocchette centrali... e non esce aria... questo problema mi sta buttando la batteria a terra.... chiedo, anche a Voi è successo? non capisco cosa possa essere
ciao Carlo, grazie x la risposta, anche Riccardo mi ha confermato la stessa cosa, domani corro in concessionaria ad ordinarlo... mi sta buttando la batteria a terra, se riesco domani gli tolgo il fusibile( se lo trovo)