Ciao Antonio, si l'estrattore è il tuo, la riparazione che ho fatto, sembra che tenga perfettamente! l' attack fa miracoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il difetto dell' ossido si vede pochissimo, poi rimane leggermente nascosto, no sono soddisfatto ugualmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie per la tua correttezza mi ha fatto molto piacere il tuo gesto!
ragazzi, volevo avvisarvi che ho fatto la diagnosi lunedi' e dava tappetino sedile passeggero e pretensionatore cintura passeggero. mi ha cancellato gli errori, tutto ok, stasera si siede la morosa mette la cintura e dinuovo la spia accesa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per sicurezza avevo pure cambiato la modifica...ma sembra non sia quello...eppure la diagnosi... boh!!!!
Be non puo essere il tappetino considera che con la modifica inserita al tappetino non arriva niente, almeno la mia è cosi ...... sembra piu un problema sul pretensionatore da come dici tu.
Hai provato a controllare le connessioni sotto il sedile, magari una è un po' allentata oppure ossidata! Se hai escluso il tappetino il pretenzionatore non si attiva mica senza motivo, o sbaglio?
dovrei fare una seconda diagnosi e vedere che dice, provabile sia quello, magari da falso contatto quando agganci la cintura di sicurezza...
Ragazzi scusate una domanda!! siccome molti avete il paraurti replica m3... vi volevo chiedere ma e vero che per il montaggio di questo paraurti la barra di acciaio che sta dietro al paraurti originale non và piu montato??
??? la maggiorparte di noi monta m techII /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq prova a usare la funzione cerca, questa non è la sezione adatta!
Gentile utente andrea e46, Ti invito ad usare la funzione "cerca", presente sul nostro forum, per cercare risposte alle tue domande prima di chiedere nelle sezioni adatte e non qui (3d riservato dell'utente Fabbro_320dM). P.S. Io monto paraurti replica M3 e non ho tolto nulla, quindi la barra di acciaio e' rimasta l'originale che avevo montata prima con il paraurti base di serie. In conclusione, qualora avessi dubbi o domande in merito al corretto utilizzo del forum, non esitare a contattare me o chiunque altro dello Staff Bmwpassion, ben lieti di poter rispondere a tutto cio' che ci chiederai. Buona continuazione sul forum, bmwpassion.com
Massima solidarieta' da parte mia a prescindere... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />....Se possiamo esserti d'aiuto...ben venga!!! (Penso di parlare a nome di tutti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
non sto a raccontarvi tutto dall' inizio, ma questo è davvero un periodo NO!! settimana scorsa ho notato anomalie alla bmw, tutto di colpo ha smesso di andare ai bassi giri, come se fosse strozzata!!! ho pensato fosse intasato il filtro aria, sono andato a casa tranquillo, ho iniziato a smontare ed ho notato una cosa strana, il mio filtro aria bmc crepato nell'imbuto (sede di ancoraggio vicino al debimetro) come se fosse cotto, strano! lo lavo tutti gli anni e non mi è mai successo di vedere una cosa del genere! ho trovato anche qualche frammento minuscolo di plastica siliconica in giro x la scatola filtro. cambio filtro ma niente da fare, la porto a fare una diagnosi, ma non dava errori, (aparte valvola EGR, ma non esiste più) fumo strano non ne ho notato andando, inizio a smontare e mi trovo le tubature imbrattate d'olio...intercooler idem, maledetta!!! mi ha fottuto la seconda turbina nuova!!!! non ci posso credere... sono puntiglioso in tutto, adirittura ogni tagliando lavo il filtro a decantazione, uso olio sintetico castrol, ho eliminato valvola EGR e pre-kat per salvaguardare la turbazza, e tu guarda, dopo 3 anni di vita e 50000km ha deciso di mandarmi a stendere!!! maledetta... tutto mi aspettavo, tranne lei, ero più propenso alla sostituzione della frizione con rispettivo volano bimassa, ma mai la turbazza maledetta!!!! scusate lo sfogo ragazzi, ma sono troppo deluso dalle bmw, non me lo aspettavo da questo marchio
me lo sconsigliano, meglio mettere una garret nuova, ma visto che anche 3 anni fa mi fecero lo stesso discorso, ora sto valutando a qualcosa di più resistente e performante...vediamo il costo e poi valuto
Massima solidarietà, anche perchè dopo quasi 190mila km anch'io comincio seriamente a temere per la salute della mia turbina. Scrat scrat!