nessun problema ormai sarà un anno e mezzo che è così, però non so che tipo di trattamento abbia fatto ai profili hard top
eh no, non li ho...ho sempre voluto e dovuto fare questo acquisto ma non ci ho mai capito bene esattamente cosa e quali prendere e sempre rimandato... hai qualche dritta a riguardo? Per gli specchi ti rispondo in pm! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah ecco vedi...quindi ci vuole un "trattamento" particolare...riguardo i profili cromati della chrome line a shadow line..:wink:
Sinceramente sul paraurti M3 replica non ho idea di cosa ci vada Con il mio Rieger venivano forniti due pannellini per chiudere il fondo, affinchè guardando dentro quei buchi non si vedesse l'asfalto. Io poi ho messo delle griglie con la stessa trama della centrale, un lavoraccio ma è uscito fighissimo imho, soprattutto davvero preciso! Anche se mi sono distrutto le mani per modellare la griglia e ho dovuto procedere per tentativi (ne ho sprecata un sacco), tuttavia secondo me ne vale la pena! :wink: Ok!! :wink::wink: Così mi disse il carrozziere molto gentile che mi ha fatto l'HT, e non ho modo di pensare che non dicesse la verità, sicuramente era così :wink: Se ti/vi serve chiedo maggiori info, prossimamente dovrò vederlo :wink:
Grazie mille controllerò appena posso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. PEr il montaggio richiedono il carter scocca sotto motore? chiedo dato che io non ho tale componente...e ne approfitto per chiedere...il montaggio è semplice?o bisogna smontare qualcosa?
PErfetto si tratta del componente n.4 giusto ? Circa 25 euro su mbmw....quindi sia dx che sx circa 50 euro... Ora non mi resta capire come si montano...e se sono perfettamente compatibili con il mio paraurti M3 replica...essendo un "replica"...
scusa per l'OT Fabbro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per favore ragazzi fatemi sapere magari in pm! Grazie mille!
ECCO LE NUOVE CALANDRE/RENI COLORE NERO LUCIDO COME I CERCHI: che ne dite? stanno meglio? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />