i guasti non vanno solo cancellati, vanno anche letti. bastava leggere il difetto per capire cosa c'era che non andava. potrebbe essere anche il cavo che si arrotola del volante che non ricordo come si chiama. torna a fare la diagnosi e segna il guasto.
A ma da questi errori ormai ci convivo da un anno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me invece fa tipo albero di natale va ad intermittenza, avvolte si accende la spia e avvolte no fa un po come gli pare.
lunedi sera dopo il lavoro mi fanno una diagnosi dettagliata e poi vi faccio sapere... il meccanico mi ha detto di controllare in questi giorni se comandi al volante o clacson funzionano bene, ma pare che non ci sia niente di anomalo... il cuscino passeggero, teoricamente c'è la modifica a non dovrebbe essere... poi mi ha accennato dei detonatori...
idem mi ha detto il meccanico Ric magari smontando il volante mesi fa, che ho sostituito per ripellarlo??
Molto bella la tua car !;-)) P.S. La pedaliera....è originale ?? o meglio....solo il riposa-piede è originale bmw ?! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella mi piace. Io farei le cornici dei fendinebbia nero lucido come i reni e l'estrattore e cercherei di allargare la sede dell'estrattore per alzare lo scarico. E poi come ultima cosa.......via il logo ///M e adesivi vari. Ovviamente è il mio punto di vista della tua BMW.
ciao Stefano, grazie per i complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la pedaliera l'ho comprata su e bay invece la pedana è di serie con M pack II!
ciao Marco, grazie x le dritte, ma esteticamente basta! non la tocco più, mi piace cosi' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq l' estrattore è già nero lucido come i reni...
Si si infatti ho scritto come i reni e l'estrattore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e ci hai visto molto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq Marco la sede dell'estrattore è del 330 OEM bmw anch'io inizialmente volevo alzarlo, ma guardandolo frontalmente i punti di luce sono lineari, l'unica cosa da fare allo scarico (che stona) sfalsare il sinistro 1,5/2 cm, per seguire bene le linee dell' estrattore
Bellissima Fabrizio , forse sol oqualche adesivo di troppo nella carrozzeria ma quelli son gusti. Ma l'estrattore era il mio ? se e lui ottimo, sembra ok.