mi piace,anche la bombatura tipo M3 sul cofano del berlina restyling sta da dio perche' ha la forma a V come la M3,gia che fai il lavoro io la prenderei,cosi fai tutto in un colpo solo http://shop.mor-vision.de/product_info.php?cPath=65_60_82_89&products_id=58&osCsid=45774def33c15399daa62f15c013cf21
la bombatura sul cofano non mi piace, non ce la vedo sul berlina! un' altra cosa che faccio è togliere lo stemma bmw. poi magari prossimamente baule csl come il tuo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottima,io lo stemma lo lascerei,guarda sul sito la restyling nera con la bombatura M3,secondo me viene un lavoro al top
no Michele, voglio il cofano come la prima foto (grigia come la mia) mi piace troppo, ho la stessa foto sul comodino e me la guardo prima di andare a dormire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fabbro_320dm e mc 007 vi ringrazio per la reppa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
molto belle.. aggiunto agli oggetti osservati su ebay /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Veramente belle, ma io avrei lasciato lo stemma! In fondo hai una bella BM mica una Skoda (allora si che avrei tolto lo stemma...) Comunque Rep.+
grazie a tutti x le reppe appena riesco ricambio!!! cmq anche senza stemma si capisce ugualmente che è una BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena va in carrozzeria gli stemmi sono i primi che partono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È che avere uno stemma Bmw sul cofano è per me un onore... Se avessi una Skoda o una Dacia preferirei avere i buchi sul cofano invece dello stemma ... (non me ne vogliano chi le ha o le vende, è solo un esempio e sono ottime macchine)
...un po' come mettere una bella t-shirt e avere il brand bene in vista....comunque è la tua idea e come tale va rispettata. Pensa che la prima cosa che è sparita dal baule della mia piccola è stato proprio il logo M3. Di recende al benzinaio mi si avvicinano due ragazzi e mi chiedono: "Ma è una M3 o è finta?" La mia risposta...."No è finta" :wink:
Io penso che uno che capisce non avrebbe chiesto. Ho letto solo adesso il testo della rep....hai ragione è colpa delle "finte"