come ti ho già detto la parte importante sono i tubi in treccia per evitare l'effetto polmone e le pastiglie serie; in queste condizioni anche il più semplice dei dischi va bene compresi quelli ATE, rimanendo tranquillo dinanzi ad eventuali controlli, se la cosa ti preoccupa. se invece vuoi anche i buchi o i baffi hai da scegliere secondo le tue possibilità vetrificare le pastiglie dipende da come le usi non dal disco che hai sù /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per una cosa in più preferirei anche i baffi...dici di no Cri? anche tu hai forati e baffati? come vanno?
e allora prendili baffati e ti togli il pensiero e sei contento, hai avuto parecchi feedback per quelli che ti interessano per cui dovresti esserti fatto un'idea... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non so se per me sia stata fortuna ma per le poche volte che sono stato fermato dalle fdo, nessuno mi ha mai contestato nulla e credo che le dimensioni e le fatture dei dischi siano l'ultima cosa che destino attenzione, oppure l'immagine della mia auto ispira che sia tutto originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io faccio pochi km,ma ho clienti che sono rappresentanti che hanno l'auto sempre lucida,la fanno lavare ogni settimana
Ti rispondo anche qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'unico consiglio che ti posso dare per esperienza. http://www.ebay.it/itm/DISCHI-FRENO-EXO-FORATI-BDRS-1093-25-BMW-320d-E46-ber-/400074912058?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d2652b13a#ht_2932wt_1186 Li avevo sul 325 e devo dire che erano perfetti! Oltretutto zero ruggine per via del trattamento.
buono il trattamento antiruggine, è un dettaglio che ha la sua importanza perchè altrimenti si devono far trattare i mozzi che con la ruggine diventano osceni
io lo faccio lavare ogni tanto perchè il fine settimana ho ben altro da fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi l'ho fatta lavare e igenizzare sicuramente ora rimarrà più pulita prechè per lavorare ho l'audi e poi alla fin fine ricordiamoci sempre che sono macchine che non valgono + una cippa quello che le fa valere è la passione
anche se leggo solo adesso complimenti per gli upgrade attuati ed in atto, Fabbro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io li ho cambiati tempo fa...quando ancora non ero praticissimo qui sul forum, in concessionaria insieme a pastiglie...un salasso...li ho ancora su...mi ci trovo bene...però ovviamente se forati...ecc...penso renderanno mooolto meglio di quelli "oem bmw".... E penso che sia il minimo, ricercare nel tuo caso dato l'acquisto dei tubi in treccia ecc..di far tutt'uno e quindi cambiare i dischi con qualcosa di "serio"...mi sembra di aver sentito che i Zimmerman non fossero male...però ripeto..magari mi sbaglio non avendo esperienza in prima persona in merito...! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dischi brembo forati e basta nel misto sono i migliori oppure vai di ap con campana scomponibile ma sali di prezzo
Lascia stare gli Zimmermann, sia io che Michele abbiamo avuto problemi di vibrazioni, senza contare che la campana si è arrugginita all'istante
Anche con gli Mtec ho dovuto verniciare la campana... Non ho capito perchè le FDO potrebbero scocciarsi per dei freni baffati/forati, se delle dimensioni originali intendo, alla fine lo scopo è quello di migliorare la frenata e in secondo luogo come fanno a sapere se non erano previsti in origine...premetto che io ho i forati solo anteriori, un pò in stile Mercedes.
io ho risolto col consiglio di Spinazzola e con le Ferodo Racing,la campana l'ho verniciata in nero con lo spray alte temperature
raga troppo car i dischi brembo max...non pensavo! un ricambista riesce farmeli scontati 245EURO, contro gli sport a 270! non ne vale la pena.... ora valuto tra tarox e brembo a questo punto. a me piacciono molto questi: http://it.tarox.com/prodotti/dischi-freno-f2000.html
Belli i tarox, ma io starei più su brembo, come nome è più attestato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />