ragazzi nessuno di voi ha delle modanature interne x berlina? anche rovinate, tanto le devo pellicolare
si....io... ho le tre modanature del cruscotto, verniciate in grigio met! Fammi sapere se ti interessano! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella coi cerchi neri sta da Dio...ma dove hai preso quel bel portatarga?!? il mio è tedescone tagliato e non è il top...
ok Stefano ti dengo in considerazione, se non le dovessi trovare complete( cruscotto, portiere ant. post+ cambio)ci mettiamo d' accordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie mille!!! preso in concessionaria bmw, sarebbe il portatarga californiano segato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho le anteriori però manca la parte del cambio, dovresti provare a guardare le berla touring su subito incidentate e chiedere quanto ne vogliono
ecco qualche novità della mia car dopo le ferie estive si ritorna a lavoro con gli UP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosa ne pensate ragazzi? meglio carbon silver o black alu cube original?
A mio parere sulla tua stanno meglio queste rispetto al black cube......richiami il colore esterno della macchina........ Ottimo up Fabri......
grazie raga... all'inizio ero dubbioso, ero abituato a vedere lgi interni scuri e ci è voluto un attimo ad abituarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non si David se ci sarò a Parma... io spero di si...vediamo se riesco a convincere la mia dolce metà! quanti ne siete che venite a Parma???