ragazzi nessuno di voi ha i pulsanti alzacristalli ant destri funzionanti da vendermi? mi si è rotto stasera il pulsantino ant /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
provabilmente si, si sarà rotta la molla perchè si muove a vuoto senza dare impulsi al vetro... cosa ti è costato Marco? in conce?
niente da fare allora Rik? domani se ho tempo vado in conce a ordinare anche questa...mannaggia sta settimana sto rompendo tutto...mi si sono rotti pure gli scorrevoli della tendina tetto apribile... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si costa 40€ tutto il pezzo visto il prezzo l'ho preso e ciccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
smontalo e fammi foto,poi giramele in pm...dimmi se dentro son così...http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?143308-Reportage-Cambio-illuminazione-quadro-clima-pulsanti-ecc.-su-E46.-(56k-WARNING)&p=2365289&viewfull=1#post2365289
se non ho capito male il reportage basta eliminare un pezzo di plastica ......ma poi si deve andare in conce per la codifica dell'impulso ......qualcuno lo ha già fatto ?
risolto momentaneamente il problema del pulsante finestrino... si era spezzato il gancetto bianco in plastica che collega il pulsante al meccanismo, ora è incollato bene con attack, sembra che regga, per maggiore sicurezza ho spostato il gancetto sistemano al pulsante del finestrino dietro, che è quello che uso meno... ecco la foto : ordinato quello nuovo in bmw 46 EURO... questo lo tengo come pezzi di ricambio in attesa che arrivi il pezzo...
ma come è possibile che in sardegna costi 40 e li 46 ? mi è successo già diverse volte di aver pagato o di + o di meno bhooo chi la capisce bmw italia è bravo
sostituito pulsanti presi nuovi in conce alla fine me li hanno scontati a 40 EUR! sostituito anche gli scorrevoli della tendina tetto apribile. una domanda: a voi col tetto apribile è mai capitato di rompersi il meccanismo in plastica che aziona l' apertura della tendina in alzata basculante?