/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mago delle bm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
insomma Davide... quelle verniciate da loro sono di colore rosso, con la illuminazione bianca come la mia, qualche piccola imperfezione di verniciatura si nota, ma nell illuminazione arancio originale e da spente non si vede nulla! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il mio quadro sarebbero perfette le originali m3 arancio...(prima o poi faro' questa spesa) sono troppo pignolo ecco delle foto più dettagliate:
bravo Michel ottimo up ti posto dove ho comprato i led: http://onlineshop.wunschtacho.de/product_info.php/info/p842_Osram-LED-SMD-in-verschiedenen-Farben.html /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora mi piacerebbero i led sotto le maniglie portiere
ma indovina un pò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato che ci sono tante ore di lavoro...
questo forum mi sta facendo diventare matto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi oggi mi metto all' opera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> campane dei freni nero opaco
ecco qua le campane verniciate nero opaco, molto meglio ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />