Molto bella Fabrizio! Complimenti! I cerchi neri e l'alettoncino sul lunotto sono spettacolari! Se mi permetti, non mi piacciono i fari posteriori stile pre-resty e l'adesivo m power sulla modanatura. Ma deve piacere a te! :wink:
e vai Fabrizio,complimenti,specie per l'assetto(ti invidio) ho visto che hai anche i cerchi da 17 invernali(proprio quelli che cerco da tempo) se vuoi cambiarli coi miei,così puoi fare neri anche quelli.. (sentiamoci semmai in pm,sono belli) complimenti ancora
una delle poche berline che mi piace bella, però mi piaceva + con i 135m ma sul sedile passeggero cosa ci fai??
esattamente nessuna paura, te lo consiglio grazie maury sono gusti personali, devi vedere tu... a me piace molto grazie grazie ciao David!! grazie mille..accetto sempre consigli grazie dei complimenti Marco, ma non sono in vendita...li tengo x l inverno!!! grazie Diego!!! niente xckè??cosa trovi di strano nel mio sedile?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao per quello che ho capito hai fatto il restyling alla macchina. come mai non hai cambiato pure gli stop posteriori
ciao... ma si gli stop sono stati sostituiti...ho messo quelli a led style m3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi che ne dite se facessi l' estrattore nero lucido?? sto valutando di sostituire anche le calandre sul cofano in nero lucido... consigli?
grazie peppe appana trovo un bravo fotografo prova...io mi arrangio con la fotocamera del cellulare n95 8gb...fa quello che può poveretta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a fare il tuo estrattore ti 6 aggiustato tu? si per la calandra pensavo di comprarla già verniciata...dovrei solo trovare da vendere queste in nero opaco(plastica)