me lo dicono tutti.... le mie care amichette piacciono a molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello dei fendi in tinta non mi ha mai fatto impazzire come up!!!attendo fiducioso nel prossimo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se vuoi ti vendo il mio (sportivo...primo link)dato che son passato all'M!anche se devo ancora trovare il tempo di montarlo P.S. ma senza airbag!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
molto bella fabri!!! imho unica cosa che non mi fa' impazzire e lo spoilerino da lunotto:wink: ma nel complesso ci sta visto che la tua car è MOLTO bella
grazie dei complimenti marco si all inizio ero indeciso nel metterlo, poi alla fine nel contesto sta bene, anche se starebbe meglio col buole CSL /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Belle foto Fabbro ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bella car! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bello!!ci stam proprio bene sulla tua car!:wink: hihhihihi,quasi quasi mi hai piazzato n'altra scimmietta!! posso chiederti quanti euri e dove lo hai preso?
ciao Walter:wink: ops, colpa mia della scimmietta?!? l'ho preso su ebay, già verniciato con circa 75 euro compreso di sped e dogana. cm puoi vedere dalla foto, è veramente fatto bene... anke mike lo ha preso dallo stesso venditore... anche lui scimmia...colpa mia! ecco il link per il tuo modello:http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Painted-BMW-E46-2D-coupe-AC-type-Rear-Roof-Spoiler-m3-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem4aab36edf7QQitemZ320700083703QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories