devo trovare un bravo carrozziere...ma devo far saldare qualcosa sul cofano per fare le palpebre sul faro?
devi far aprire la doppia lamiera del cofano e saldare altro metallo per dare la forma ps.c'e' gente in certi forum che mi dato del pazzo,del cretino...dicendo che il cofano bad look lo si fa sulle golf o skoda
tutti con il bad style, sono solo io il crucco che ama i fari in bella vista ho capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la foto che ho postato ti sembra troppo coperto? michele a te piace la cornice fendi in tinta? sono indeciso se farlo sulla mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non esageratamente,puo' andare,poi dipenda dal faro se e' restyling o prerestyling;-) le cornici le vedo meglio color carrozzeria,la rete invece lasciala nera,ho un'amico svizzero con una 320ci che aveva fatto le cornici e la rete argento...era troppo
Fabbro la tua sarebbe imbattibile con.. - specchi neri - tetto nero - baule csl con profilo superiore nero
ok Marco... prova anche a farmi le cornici in tinta come questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diego con il tetto nero sono dubbioso, xo specchi m3 nero lucido e bauleCSL non sarebbe mica male... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />