yes /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie michele si provato a piazzarle, ma al mio amico non piacevano, e ora gliele devo vendere...se sai qualcuno che possono interessare fai un fischio grazie
sta benissimo Marco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi piace moltissimo! non ho capito Michele? pure a me non piacciono le griglie, le preferisco con le sue originali le avevo comprate per il mio amico ma non gli gustano...
Ottimo Fabbro ci sta da dio l'estrattore in nero lucido!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fabri.. forse diro' una tamarrata ma se facessi i paracolpi portiere e listelli paraurti neri lucidi in modo da richiamare estrattore e cerchi???
no Marco le tengo cosi'... se proprio dovessi le farei in tinta alla macchina, per ora basta up impegnativi, rimando in autunno, farò poi ripellare il volante e cambiare le luci della strumentazione
ah pensavo che ti piacessero nere le modanature.. dopo tutti i tuoi up le ho viste sempre non verniciate.. per quello te l ho detto.. bhe imho in tinta sarebbero il max! ;-)
ecco l effetto che gli vorrei dare al mio quadro strumenti... che ne pensate? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ora svengo ma perchè me le fai vedere queste coseeeeeeeeeeeeee poi mi salgono le scimmiette urlatrici uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa