fa sudare il sensatec? | Page 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

fa sudare il sensatec?

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by Giove, Feb 3, 2006.

1. da

da Secondo Pilota

709
    2
    Feb 6, 2006
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    ...principalmente è proprio x il discorso della delicatezza che voglio evitare la pelle... si secca / screpola, si segna e troppo spesso (almeno x me) va tratta se vuoi mantenerla bella.... in generale è troppo delicata soprattutto se chiara!!!!!! non potevi che darmi delle informazioni migliori..... mi ha stupito il fatto di come descrivi il sensatec al tatto, quindi non sa di "sintetico"????

P.s. rinnovo i ringraziamenti x la disponibilità :wink:

2. F4ago

F4ago Direttore Corse

1,809
    34
    Sep 19, 2005
    320d E91 futura@190cv
    quindi sostanzialmente da vedere sono identici a quelli in pelle.......peccato per le sole due colorazioni disponibili,sembrano bellissimi,e' che in concessionaria non se ne vedono per toccare con mano,ma rappresentano un bel risparmio......mio fratello ha messo la pelle dakota se dovessi prenderne un'altra sarei indeciso tra meta' pelle e meta' stoffa oppure questi......

l'unica cosa che non mi piace e' che sia col sensatec beige che con la pelle dakota beige cambiano anche il colore delle parti in plastica del cruscotto,mentre mettendo la pelle lemon il cruscotto rimane nero....

sto facendo pura filosofia perche' se non vendo l'A4 ad un pirvato io non compro un bel niente,pero' sarei molto indeciso anche per contenere il prezzo visto che a preventivo tra i vari optional che ritengo irrinuncianili il costo della 320d toruing futura con navi pro,steptronic,pack specchi,volante sportivo,assetto,pack luci,lombare ,cerchi(stando schiscio coi 16 pollici e le 225) e stoffa pelle supera gia le 45 mila euro....se ci metto la pelle lemon andrebbe intorno alle 47 mila,che considero troppo(vorrei stare dentro le 45 mila).....
    infatti il miglior colore era nera fuori se pelle lemon dentro,ma per soldi la comprerei grigio sparkling fuori e stoffa pelle nera dentro....giusto perche' col sensatec beige danno quell'accostamento cromatico chiaro che non mi garba tanto.....boh.....sarei ideciso
    il sensatec black non mi piace come non mi piacciono gli intreni interamente in pelle nera......sono dubbioso(tanto per il momento telefona gente,per l'A4 intendo,che non ha i soldi per prenderla quindi)

3. da

da Secondo Pilota

709
    2
    Feb 6, 2006
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    "siamo nella stessa barca" + o - sull'abbinamento colore interni/esterni :lol: :lol: :lol: ................... ma guarda io la voglio tassativamente nera di carrozzeria, ed ora mi sto convincendo di prendere anche gli interni neri!!!!!! alla fine gli interni chiari abbinati alla plancia nera sono bellissimi ma purtroppo troppo sporchevoli!!!!!!! giustamente come hai detto gli unici abbinamenti chiari e plancia scura sono pelle lemon o misto stoffa/pelle grigio, a questa stregua mi sa che mi faccio neri anche i sedili e in sensatec che fralaltro ho visto costare una "miseria" come optional :lol: :lol: :lol:

4. F4ago

F4ago Direttore Corse

1,809
    34
    Sep 19, 2005
    320d E91 futura@190cv
    quindi tu dici che tra l'interno meta' in stoffa e meta' in pelle grigio ed il sensatec nero e' meglio vedere il sensatec nero??

puo' essere ,pero' mi piacerebbe vedere delle foto dal vero accostate dei due tipi d'interno......sono dubbioso....alla fine la differenza non e' molta in termini di prezzo ,bisogna scegliere la cosa piu' appagante all'occhio...

io avrei concluso per un grigio sparkling e una stoffa pelle grigio dentro con modanature alluminio.......

5. da

da Secondo Pilota

709
    2
    Feb 6, 2006
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    ...guarda dopo che ne abbiamo parlato ieri, ero pervaso da dubbi, non ho resistito e ritornando dal lavoro sono passato in conce x vedere e toccare con mano il sensatec :lol: :lol: :lol: me ne ha fatta visionare una nera con gli interni beige in sensatec e una sempre con interni beige ma in pelle, sai cosa ti dico, ci è rimasto male pure il venditore a vista non ci sono praticamente differenze e anche al tanto sono praticamente identici (la pella ha le classiche "pieghe morbide", mentre il sensatec è + "rigido"), confermo la sensazione si "sofficità " del sensatec, ovviamente cambia il "profumo"...... ti garantisco che se non lo sai il sensatec lo scambi tranquillamente x pelle, dopotutto pensandoci bene si tratta sempre di un materiale impiegato da bmw, mi sarei stupito e non poco se dava la sensazione della classe "pelle sintetica"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. rimane solo il problema che è disponibile solo nero e beige e questo incide e non poco sulla scelta dell'abbinamento dei colori.... ma vedremo, se non la prendo nera sicuramente opto x il sensatc nero, vicerversa non so.................................... a con questo non intendo dire che è meglio della pella o del misto pelle/stoffa, ma semplicemente una valida alternativa soprattutto se non si vuole qualche cosa di troppo delicato, sicuramente vale molto di + di quello che ti costa come optional :wink:

6. F4ago

F4ago Direttore Corse

1,809
    34
    Sep 19, 2005
    320d E91 futura@190cv
    mmmmmm......va beh,permangono i dubbi.....sai cosa mi scoccia anche.....sto ,come dicevo,tentando di vendere l'A4 a privato per ottenere sconto sul nuovo,e per l'ennesima volta nella mia vita (ho 31 anni e da quando ne ho 18 di macchine ne ho sostituite 5)mi rendo conto che tutti gli optional che metti all'atto della rivendita li prendi nel buco del.......!!!
    la valutazione eurotax ovviamente non contempla gli optional,e comprare una macchina che gia di listino costa 39mila euro per vedere levitare il prezzo a 47 mila sapendo che tra 3/4 anni all'atto della rivendita sara' il solito bidone mi fa girare le palle.....fosse per me non avrei dubbi,nera fuori pelle lemon dentro.....

questo dipendera' anche dagli sconti che si riescono ad ottenere sul nuovo senza usato,se e' vero che da car seta a milano si arriva al 10% alllora ci faccio un pensiero per la pelle,altrimenti come ti dicevo il sensatec beige lo scartoa priori perche' i sedili sono molto belli ma l'accostamento col cruscotto chiaro non mi piace(e poi mio fratello ce l'ha gia cosi' con la pelle dakota beige)..........io il crucotto lo voglio tutto neroe non penso sia un particolare che in bmw sia possibile scegliere(in AUDI si,la mia A4 e' blu fuori con interni blu e cruscotto e parti in plastica blu,l'avevo rischiesta cosi e l'hanno fatta)......vedremo,intando da lunedi' metto l'A4 su secondamano

Share This Page