f800r borse | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

f800r borse

Discussione in 'Moto BMW' iniziata da alere70, 25 Settembre 2010.

1. alere70

alere70 Aspirante Pilota

2
    0
    25 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    audi a4 avant
    Posseggo una f800r (moto stupenda) vorrei equipaggiarla di borse per gli spostamenti e vorrei sapere se le borse del k 1200 r sono idonee al montaggio sulla mia moto.Il concessionario al quale mi sono rivolto mi ha detto che le borse della k hanno un codice differente di quelle della r e le riteneva non compatibili. Esteticamente però mi sembrano identiche qualcuno sa dirmi o darmi informazioni????????GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!

2. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
  3. k-rs

k-rs Aspirante Pilota

43
    0
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW serie3
    Sembrano uguali ma quelle della F800 sono più profonde rispetto a quelle per la K

4. flycat

flycat Aspirante Pilota

11
    0
    4 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    fiat punto evo
    Io ancora non ho effettuato l'acquisto della moto, ma sono molto intenzionato a... Ovviamente sarei interessato anche a montare le borse, vorrei quindi qualche info in più...

Costi

Comodità

Sicurezza... Se sono impermeabili, se si possono lasciare 10 min in area si sosta...

Varie ed eventuali ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. flycat

flycat Aspirante Pilota

11
    0
    4 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    fiat punto evo
    sperando di far cosa gradita, scrivo di ciò che mi ha detto il conce...

ho visto una f 800 r usato (2010) a 7000; per mettere su il set di borse (2 laterali e 1 bauletto con schienale) ci vogliono circa 1450 euro (bella la bmw... ma quanto caxxo costa!!!!!) :eek:

le borse hanno un meccanismo per cui si "ampliano" fino a contenere un casco integrale (le due laterali) tutte e 3 hanno la serratura unificata (una sola chiave per tutto il set) sono trattate, ma non completamente impermeabili, ma per fortuna c'è una specie di sacchettino che aderisce all'interno della borsa, rendendola impermeabile. le serratura, come accennato poco + su, sono presenti, ma ovviamente non è il caso di lasciarle incustodite a lungo...

Condividi questa Pagina