Qualche giorno fa ho ritirato una nuova f48 e ieri ho provato per la prima volta i comandi vocali. Purtroppo pero' sono riuscito a farlo funzionare solo la prima volta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />: ho premuto il pulsante sul volante, sono passato da multimedia a radio (o il contrario, non ricordo bene) e poi piu' nulla. Premo il pulsante ma non soccede niente, ho provato da fermo e in marcia ma nessun segno di vita, ho provato anche a tenere premuto per qualche secondo ma non cambia nulla. Avete qualche suggerimento, c'e' magari un modo per resettare le impostazioni a quelle di fabbrica? Grazie
Hai provato a spegnere l'auto è lasciarla spenta finché tutte le centraline non si spengono e resettano?
Si, ho riprovato ieri sera dopo averla lasciata spenta per piu' di un ora e anche questa mattina e poco fa.
Allora non ti resta che farla vedere in bmw. Mi spiace molto. Comunque è pazzesco quanto problemi vi siano su auto nuove dopo pochi giorni.
Come temevo, speravo ci fosse un modo per resettare le impostazioni senza dover passare per il concessionario /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque purtroppo tempo sia una questione statistica: piu' moduli e funzioni si inseriscono in una macchina e piu' possibilita' ci sono che qualcosa si guasti.
Se così fosse non ci sarebbe più nemmeno un b787 o un a380 in volo . Il problema è che i controlli qualità e le componentistiche che vengono usate sono sempre più al risparmio per marginare sempre più sulle vendite.
dissocia il telefono,.. dal sistema multimediale del' auto. chiudi la vettura per 20 minuti e poi riprova senza abbinare il cel. se neppure così funziona,.. passa in bmw per una verifica.
Provato anche quello ma niente da fare. Ho provato anche a selezionare uno dei due altri profili liberi della macchina ma anche se tutte le impostazioni si sono resettate i comandi vocali sono sempre disattivati. Provero' a passare in concessionaria.