Come si può notare l'F40 sta andando molto bene, complici sicuramente i forti sconti, ma piace.. https://www.quotidianomotori.com/automobili/auto-piu-vendute-classifica/
se ho letto bene quella dell'anno è la tabella in fondo, quindi circa 7600 pezzi dall'inizio dell'anno....con una media di 1300 pezzi al mese.
Ah vista adesso. Avevo aperto i link. Ho gli occhi a curicino per gli imressionanti numeri che macina ancora la Ypsilon. Credevo fosse fuori produzione da mo'.
beh io separerei premium (e qui F40 è al primo posto) e non almeno....ma comunque: - focus male, sotto le 5300 nell'anno, fuori dalla classifica. - golf sempre bene, 9800 circa - Mazda 3, sotto le 5300 nell'anno, fuori dalla classifica. - classe A 6700 circa - Audi A3 7200 La cosa che mi fa più piacere comunque è che siamo quasi alla X1 (meno di 200 unità di differenza), mi piacerebbe sorpassare il suv almeno. E le X1 quest'anno hanno la spinta del vantaggio cliente di 8k euro per via del fine serie....vedremo nei prossimi mesi, spero che entro l'anno si superi.
Il mio venditore quando me l'ha consegnata mi aveva detto che ne hanno vendute un sacco quest'anno (si parla di 2 mesi e mezzo fa).
infatti se ne stanno vedendo un botto in giro la precedente serie 1 era quasi introvabile però noto che la golf non è più la star di vw
Finche in italia la terza piu' venduta e' la ypsilon, c'e' poco da dire. Mi sa che si smutandano piu' di BMW.