BMW Serie 1 F40 - F40 importazione tedesca: impianto HiFi | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F40 F40 importazione tedesca: impianto HiFi

Discussione in 'BMW Serie 1 F40' iniziata da marcosarac, 4 Marzo 2021.

Tag (etichette):
  1. mangost

    mangost Amministratore Delegato BMW

    2.557
    1.455
    11 Agosto 2016
    Modena
    Reputazione:
    220.380.063
    bmw 130i msport bmw m135i xdrive
    Serve girare fino a quando trovi il conce giusto e voglioso di vendere e lo capisci..viceversa loro lo capiscono subito se il cliente è voglioso di acquistare..;)
     
  2. giulio.spinozzi

    giulio.spinozzi Amministratore Delegato BMW

    4.088
    1.163
    2 Maggio 2017
    Perugia
    Reputazione:
    195.380.644
    118i - F40
    non vivi in un mondo parallelo, e' che normalmente lo sconto che fanno e' intorno al 10% e visto che comunque non e' poco la gente neanche ci pensa a spingersi oltre. Questo e' quello che mi dice il venditore che conosco bene....Io ho bmw da tanti anni, ne ho cambiate 3 e conosco l'ambiente.

    Il primo preventivo che ho fatto per l'F40 a Perugia, dove abito, aveva una scontistica bassa, intorno al 10%, e valutavano poco la mia f20. Ho chiesto a terni e Viterbo, stesso sconto ma migliore valutazione, poi nelle marche, in toscana...mandando sempre il miglior preventivo in giro...
    Certo non devi avere fretta, io ci ho messo un mese, anche perche' devi farti vedere indeciso e pronto ad aspettare l'offerta migliore...alla fine tutti mi hanno richiamato per farmi una nuova offerta, dopo circa 10gg... Morale della favola avevo nelle marche 20% di sconto e buona valutazione, ma Birindelli si e' incaponito e mi ha fatto una offerta leggermente migliore con omaggio le gomme....serve tempo, almeno un mese...
    Mettici pure che aspettando sono anche capitato per caso nel cambio di listino e ho avuto anche omaggio il cockpit professional...pero' questa e' solo fortuna...un po' dopo l'ultimo anno passato di caxxa...ci sta

    Con meno tempo ti fermi al 10/15% che comunque non e' male. Io volevo pagarla cash...quindi ho tirato al massimo.
     
    A mangost piace questo elemento.

Condividi questa Pagina