BMW Serie 1 F40 - f40 e miracast per video | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F40 f40 e miracast per video

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Cassio, 14 Luglio 2022.

Tag (etichette):
  1. Cassio

    Cassio Aspirante Pilota

    16
    3
    26 Giugno 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    118d F40 MSport 2021
    Salve a Tutti
    qualcuno ha provato ad eseguire lo screen mirroring del proprio cellulare per vedere eventuali video presenti nella propria libreria o youtube?
    Sarebbe utile anche per seguire dei meeting. qualcuno ha esperienza?
    io ho provato con iphone ma nulla da fare
    Grazie
     
  2. dz_dns

    dz_dns Secondo Pilota

    660
    294
    24 Maggio 2022
    Germania
    Reputazione:
    50.561.948
    BMW M135i xDrive (F40)
    Non credo che con iPhone sia possibile perchè iPhone ha una compatibilità veramente ristretta per quanto riguarda il mirroring. E comunque dovrebbe funzionare solo a macchina ferma.
     
  3. Luigi P.

    Luigi P. Kartista

    161
    82
    11 Ottobre 2021
    (VA)
    Reputazione:
    5.000.000
    118d F40
    con un Samsung S21 sono riuscito tramite la app AAAD (che permette di installare alcune app senza permessi di root) ad installare CarStream che visualizza youtube anche in movimento in modalità Android Auto
     
  4. Gidiemme

    Gidiemme Kartista

    126
    39
    20 Gennaio 2022
    Napoli
    Reputazione:
    10.000.021
    118D MSport Aut
    infatti, io ho AAstore che, con una donazione di pochi euro, ti consente di caricare link per vedere la tv in movimento, oltre a siti internet piuttosto che i video contenuti sul tuo apparato ed anche youtube. chiaramente android. una figata..
     

Condividi questa Pagina