Salve a Tutti qualcuno ha provato ad eseguire lo screen mirroring del proprio cellulare per vedere eventuali video presenti nella propria libreria o youtube? Sarebbe utile anche per seguire dei meeting. qualcuno ha esperienza? io ho provato con iphone ma nulla da fare Grazie
Non credo che con iPhone sia possibile perchè iPhone ha una compatibilità veramente ristretta per quanto riguarda il mirroring. E comunque dovrebbe funzionare solo a macchina ferma.
con un Samsung S21 sono riuscito tramite la app AAAD (che permette di installare alcune app senza permessi di root) ad installare CarStream che visualizza youtube anche in movimento in modalità Android Auto
infatti, io ho AAstore che, con una donazione di pochi euro, ti consente di caricare link per vedere la tv in movimento, oltre a siti internet piuttosto che i video contenuti sul tuo apparato ed anche youtube. chiaramente android. una figata..
quindi a macchina ferma fa il mirroring con iphone?sono 23 euro non vorrei buttarli....grazie a chi mi risponde.