Titolo un po provocatorio lo so. Ma vedo tantissimo interesse per il tuning e l'acchittamento di questo modello. E spesso di motorizzazioni ridicole tipo la 116D acchittate manco fosse chi sa che bolide (ovviamente facendo sparire come prima cosa la targhetta posteriore...). Per non parlare di gente con la 118D che rimappa la centralina o cambia gli scarichi... A parte che secondo me vengono fuori delle tamarrate orrende (non sempre eh... ma spesso si), dite che BMW 1 is the new golf?
Dovresti fare un giro sui siti inglesi, olandesi o crucchi, ne escono delle belle. Un 118d rimappato in modalità silente arriva a 190/200 cavalli, non la vedo tamarra come scelta al confronto del montaggio dei freni M-sport/M-performance, dell'alettone posteriore o delle lamelle anteriori come il 128ti. La macchina è truzza se il proprietario è truzzo, indipendentemente dal marchio.
Quello viene fatto per la pulizia della linea, ho imparato... BMW pagherebbe affinche' i suoi numeri fossero quelli.
Io mi sono dimenticato di togliere la targhetta del modello e ormai la lascio non mi vergogno se ho una bmw Mpover, l'avrei fatto togliere anche ad M3 competition. A me piacciono anonime le auto. La targhetta la toglievo per non dover pulire con il ditino gli incavi
Eh ma secondo me non è più l'auto truzza per definizione quando tutti i truzzi si compravano il TDI e poi come ti distraevi un attimo te la fregavano.
Auto completamente diverse! Avute GTI e GTD rigorosamente nere e mai addobbate da circo; F40 120d mineral grey (ovvero canna di fucile), senza targhette, senza portatarga (la targa non si può togliere ma potendo...), senza adesivi concessionario ed affini, unico sfizio targhette M suoi sui parafanghi anteriori e cerchio da 19 e se c'era lo avrei messo da 20 (con buona pace di un mio caro amico che sostiene che i cerchi grandi li mette chi ha il p.......o piccolino). Vada pure per mappa e scarico (che non ho), ma first of all...assetto e freni! Al bando alettoni, codolini, spoileroni ed affini. Anonima ma cazzuta! E con un buon manico al volante
E' sto ciarpame infatti che proprio non capisco. Che però mi sembra vada tanto e mi sembra che la quantità sia inversamente proporzionale ai kw.
Ho sempre adorato i cerchi grandi...rigorosamente originali! Le M laterali sono state proprio uno sfizio, non saprei dirti il perchè; invece dentro lo sfizio sono i sedili a guscio...Il resto c'è ma non si vede!
certo che questa piattaforma sta perdendo di contenuti.. discussioni del genere si trovano sui forum dei ragazzini. io la chiuderei sinceramente.
> che dire di quelli che oltre alla 'rimappa e scarico' cambiano anche l'aspirazione ? :)) > Chiudiamola.. se ne possono fare tante altre.. sempre.. anche in lingua cinese a breve :))
Dai, come sei drastico, anche noi, da giovani, apparivamo come diversamente abili agli occhi di quelli più maturi Il mondo è bello perchè vario, sicuramente al tempo non andavamo dai nostri genitori a scrivere su un bigliettino: "come si montano le catene?" la tecnologia si evolve, i ragazzi sono display-dipendenti e noi dobbiamo stare al passo
Io ho 50 anni altro che ragazzino. Comunque potete farne quello che vi pare di sto topic pure buttarlo nel cesso e tirare lo sciacquone…