Mi presento e vi chiedo pareri, idee estetiche, qualsiasi cosa! Ecco la mia F40 118D M Sport in Stage 1+ da Biesseracing Total Black di cui allego foto La bancata che trovate sotto è la prima che è stata fatta, con il diesel di scarto della enercoop Ahaha Che ne pensate? Ciao a tutti!
Piu o meno freddo è un altra cosa quel giorno si stava bene per essere ottobre forse, c'erano sui 15 gradi da quel che ricordo erano le ore 15 o 16, quando fa caldo a me sembra uguale tipo oggi che c'erano 26 gradi all'ombra qua da me tiravo e andava come sempre lo stesso... Non ricordo il mese preciso l'ho fatta un po di tempo fa
Io ero andato a fine luglio con 34°C ed entrambe le rullate segnavano circa 10 cv in meno, è strano però che la tua originale esca con circa 163 cv. Eri sul banco interno o quello più vicino al portone, verso il cortile?
Quello verso l’esterno a destra il superflow, avevo dentro pure del carburante qualitativamente sotto la media, so che incide un po’ Comunque hai letto la curva sbagliata originali sono 153 cavalli 356 nm
Molto belli i cerchi, posso chiederti che Marca e modello sono? Comunque bella cattiva, anche se sono un pò mongolo e non ho capito quale cavalleria e Nm hai raggiunto post mappatura.
Che bomba, farà paura...peccato che le nuove non sono mappabili se non tramite giri strani e spedizioni di centraline al polo nord. Comunque grazie per la dritta dei cerchi, ma non ho capito che trattamento hai fatto ai fari. Riesci a circolare? danno abbastanza nell'occhio!
Mi han fermato più volte ma mai detto nulla sarà che di notte a vista la luce sembra passi, solo che la visibilità è realisticamente dimezzata
P.S. Sarà che con l'età la sera non ci vedo più come prima......sarà che fari, vetri, spazzole devono sempre essere al massimo dell'efficienza...ma talvolta mi danno fastidio pure i vetri oscurati che ho! Vedi un pò se ci mettete pure i fari che dimezzano....
Oddio, io ho avuto un momento di tutto nero con la 997, dopo neanche un mese che ho messo i cerchi neri li ho venduti perche' mi sembrava uno scarafaggio.