BMW Serie 4 F32/F33/F36 - F36 420d MSport: altezza sospensioni | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 F36 420d MSport: altezza sospensioni

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da KillerKhan, 6 Gennaio 2018.

  1. Luca 71

    Luca 71 Collaudatore

    324
    36
    5 Giugno 2015
    Reputazione:
    7.071
    BMW 420d
    Per quanto riguarda le rotonde e' miglioratissima, rollio eliminato , e' la prima cosa che ho notato guidando per lo più in città . Riguardo alla progressività delle molle si guida con abbastanza comfort , si irrigidiscono (e si sente) sui giunti e sugli avvallamenti . A mio parere il miglior rapporto qualità / prezzo , ho risparmiato 700€ sull'assetto M performance che mi avevano proposto in bmw ( e che abbassa anche meno ).
     
  2. Orly

    Orly Collaudatore

    277
    62
    21 Aprile 2018
    Ecuador
    Reputazione:
    1.509.184
    Bmw z4e89

    Ottimo ...mi sa che opterò per questi allora
    Le sportline le ho viste montate su un f30 ed è davvero molto basso quindi nada..
    Hai fatto fare la convergenza post montaggio?
     
  3. Luca 71

    Luca 71 Collaudatore

    324
    36
    5 Giugno 2015
    Reputazione:
    7.071
    BMW 420d
    Si, anche la convergenza. Comunque avevo in un primo tempo pensato alle sportline ma poi insieme al titolare dell' officina abbiamo visto che non erano disponibili " ufficialmente " per la mia, non so se si possano montare ugualmente. Tra l'altro in futuro monterò lo splitter anteriore , già così verrà molto basso, con molle ancora più corte rischierei di toccare sempre.
     
  4. Orly

    Orly Collaudatore

    277
    62
    21 Aprile 2018
    Ecuador
    Reputazione:
    1.509.184
    Bmw z4e89


    Ecco...un ragazzo su FB ...ha le sportline con lama anteriore
    Comunque per la coupe sono disponibili ...ma rimangono estreme per uso daily
     

    Files Allegati:

  5. AdamantioGian

    AdamantioGian Direttore Corse

    1.994
    484
    28 Febbraio 2017
    Reputazione:
    60.781.853
    BMW 330d Xdrive G21 Msport
    Ho sentito anch'io che le sportline sono per uso in pista e non uso stradale, io ho da poco ordinato le h&r che ho sentito sono più rigide delle prokit, ma sono lineari e comunque abbassano un po' di più.
    A breve le monterò
     
  6. Orly

    Orly Collaudatore

    277
    62
    21 Aprile 2018
    Ecuador
    Reputazione:
    1.509.184
    Bmw z4e89


    Avevo pensato anch’io per le H&R sport abbinate ai B8 ma mi viene fuori 160 euro in più
    Tu Monti ora i B8?
     
  7. AdamantioGian

    AdamantioGian Direttore Corse

    1.994
    484
    28 Febbraio 2017
    Reputazione:
    60.781.853
    BMW 330d Xdrive G21 Msport
    Al momento volevo provare solo le h&r con l'assetto m che ho, poi nel caso non mi dovessi trovar bene, passerò ai b8
     
  8. Orly

    Orly Collaudatore

    277
    62
    21 Aprile 2018
    Ecuador
    Reputazione:
    1.509.184
    Bmw z4e89
    Alla fine sto concludendo con dei B14 usati con 10000 km circa
     

Condividi questa Pagina