Questa mattina in direzione venezia autostrada A4 mi hanno tamponato. Domanda: riesco a farmi montare il paraurti post. della Msport? E' una cavolata??? nel senso che davanti ho il paraurti sport "stona" ?
Accidenti, mi spiace per la sfiga, però a questo putno approfittane e fatti montare il paraurti post sport! Se sta male (non credo) ti deciderai a montare anche l'anteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho già trovato un problemino, nel senso che l 'msport ha il doppio scarico, quindi opzione da rivalutare.
Che jella... mi spiace... ma sei sicuro che la M-sport abbia 2 terminali invece di uno? Non lo sapevo... credevo gli scarichi fossero in base alla cilindrata/cavalleria non all'allestimento...
I terminali di scarico sono diversi in base alla motorizzazione/cilindrata; msport 320D un terminale = sport 320D
si, xò attenzione che con il posteriore msport ti abbassi e senza le minigonne e il para davanti, diventa una bella cavolata...
Bhe ma non penso sia molto più bassa davanti, penso si parli di 2-3 cm al massimo... opp. mi sbaglio? Altrimenti d+ tocca l asfalto.
nn è tanto quello, però quando vai a vedere il passaruota posteriore, ti trovi con il paraurti dietro più basso di 3 o 4 cm rispetto alla mini gonna.. per me all'occhio una vera porcata... mia opinione ovviamente
ma dopo lo stesso problema ce l'hai davanti... secondo me o fai tutto.. o nn ti conviene fare niente... il kit completo lo trovi qui http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p1039_bmw-3-series-f30-sedan-f31-touring-m-package.html