Ciao a tutti! Mi appello a voi BMWisti: sabato prossimo (23c.m.) dopo 9 anni bellissimi, con tantissime soddisfazioni, lascerò la mia Touareg, in mano al fortunato acquirente. Aspettando la fatidica ultima sett. di marzo per portare a casa il nuovo gioiellino BMW (F31 touring xdrive320d), aiutatemi a trovare i motivi per cui il salto da un "suv" come la t.reg (2.5d) al 320 sarà un "salto avanti"! Nell'attesa mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi paragonando le due auto! Aiuto....grazie.
Cominci ad avere dei rimorsi? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> È tardi per parlarne, no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sicuramente ora avrai altre prestazioni...........sicuramente migliori........miglior consumo......miglior piacere di guida.........peggior confort e abitabilità.
F31...sarà un passo avanti o no?.. Divertimento ragazzi , ha detto cosa di piu', divertimento sicuramente, consumi , novita' , elettronica ... E' figa!!! In meno , togliti dalla testa quei bei divani confalone al posto dei sedili. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Peggior abitabilità sono d'accordo...peggior confort non del tutto, ho avuto per 4 anni un X5 e non mi sento di consigliarlo a nessuno che percorre molta strada, sui tratti lunghi con quell'altezza e rollio per me era molto più affaticante anche a livello mentale... e poi il 2.5tdi non era certo il più silenzioso dei diesel in circolazione, ogni sorpasso era un kickdown di 3 marce con tirone del variatore di coppia, oggi con un filo di gas senza avvertire alcuno strappo al cam bio si troverà a passare dove il Touareg spingeva a 4.000 giri...a mio avviso anche tutto ciò è confort di marcia...
ottimo acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> come ti hanno detto gli altri, migliori prestazioni, consumi quasi dimezzati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, estetica appagante, e ti divertirai certo di più rispetto al touareg /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie ragazzi, le vostre opinioni mi sono piaciute! però è aumentata l'ansia per l'attesa...oggi il conc. mi ha confermato l'ultima sett. di marzo! A proposito: la macchina in quanto tempo viene prodotta da mamma BMW? E la conferma per l'ultima sett. si intende che la macchina verrà consegnata alla conc?[-o Grazie!
Ciao, mi trovo nella tua stessa situazione, passo da una Freelander2 (con cui mi sono trovato benissimo) ad una 320d xdrive... fammi sapere come ti trovi, la mia arriverà a inizio maggio...
Sicuramente le prestazioni saranno decisamente superiori e del distributore te ne dimenticherai. Mio suocero ha avuto per qualche anno un Touareg R5 Tdi (quella col 2.5 per intenderci) .... tanto salotto dentro, quanto ferma immobile fuori ...