F31 ordinata - Audi tradita | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

F31 ordinata - Audi tradita

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da SchizzoJo, 14 Ottobre 2012.

1. SchizzoJo

SchizzoJo Kartista

143
    3
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    868
    Audi A4 Avant - in attesa 320d Touring

Il depliant ha tonnellate di errori, nel caso specifico effettivamente non li cita ma sono inclusi nelle Lines (sport, modern, Luxory) e nel pacchetto msport.

Tranquillo se ci sono nell'ordine li avrai!!!

2. lele.car

lele.car Presidente Onorario BMW

9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    ti conviene controllare prima dell'arrivo della vettura

3. SchizzoJo

SchizzoJo Kartista

143
    3
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    868

Torno a ripetersi, fa fede l'ordine e non il catalogo, se sul foglio dell'ordine hai una riga fari xeno, avrai i fari.

Comunque riguardando il catalogo tra gli optional c'è scritto che il light package (xeno + lava fari è di serie per le Lines) è solo dove descrivono il contenuto delle Lines che non è citato l'optional

4. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Lo xeno è di serie con la Luxury e con le altre Lines.

Secondo me nella configurazione ti manca il Servotronic... te lo dico per esperienza .... senza servotronic lo sterzo in manovra è un macigno, veramente idispensabile come optional. Se dovessi prenderla per me aggiungerei anche il cruise control, ma posso capire che non a tutti interessi.

Complimenti per l'acquisto! :wink:

5. SchizzoJo

SchizzoJo Kartista

143
    3
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    868

Grazie, in effetti è già presente ma mi ero dimenticato di scrivere il servotronic e le tendine posteriori...

6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    una famiglia convertita :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

ottimo acquisto....metti i 18, che è tutt'altro vedere, e non sono affatto scomodi (provata una F20 coi 18 ed era insospettabilmente comoda) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. Vinx87

Vinx87 Secondo Pilota

770
    48
    15 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.999
    Panda30
    Metti il cambio automatico sport, e verifica se è di serie il climatizzatore automatico che è optional su alcune versioni.

8. SchizzoJo

SchizzoJo Kartista

143
    3
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    868

Il clima è presente, ma il cambio sport aggiunge solo le palette al volante o cambia anche altro?

9. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    è un altro mondo,le cambiate sono più veloci,mettilo

10. SchizzoJo

SchizzoJo Kartista

143
    3
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    868

Non lo sapevo interessante, ma maledizione, il venditore me lo sconsigliato dicendo che aggiungeva solo le palette che comunque non avrei mai usato!!!!

11. Fili92

Fili92 Direttore Corse

2.120
    151
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.475
    X1 30e
    I venditori sono preparati la metà di quanto lo siamo noi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se riesci mettilo!

12. Ale91

Ale91 Secondo Pilota

880
    275
    19 Aprile 2012
    Reputazione:
    156.290.480
    BMW 420d Coupé M-Sport
    Ciao SchizzoJo!Ma il venditore come fa a sapere quello che userai e quello che non userai? :mrgreen:

Saluti da Alessandro.

13. SchizzoJo

SchizzoJo Kartista

143
    3
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    868

Mi diceva che i clienti che l'hanno comprato gli hanno detto che le palette passata la prima settimana non le hanno più usate; sinceramente mi era parso plausibile, ho avuto come macchina sostitutiva una a6 tiptronic con palette e le ho usate i primi 2 giorni e ho tenuto la macchina una settimana. Non girando in pista sono poche le occasioni in cui si ha bisogno delle palette...

Voi le usate nella guida i tutti i giorni per strada?

Diverso è se il cambio quando lo metto in sport ha una cambiata più veloce, quello allora mi può interessare

14. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    prima di tutto complimenti per l'acquisto!!=D>

la macchina mi sembra gia' bella completa ...poi i restanti opt dipendono dagli interessi che hai tu.

io ad esempio non lo avevo valutato ma all'ultimo momento ho fatto aggiunere il sistema HIFI premium (non harman kardon che e' un furto!!) perche' quello base e' ridicolo..[-X

ma se non ti interessa sentire la musica come si deve lascia stare.

per le mie esigenze era importante perche' per me l'auto e la musica sentita come si deve(e soprattutto in determinati scenari/strade) sono un tutt'uno e non potrei farne a meno!!

per il cambio sport anche li vale lo stesso discorso..sei uno a cui piace 'sentire il motore'??

se si allora e' d'obbligo,perche' non solo hai le palette al volante(che non e' vero che non servono,perche' io quando devo fare un sorpasso sbatto giu' 3 marce dal paddle ,sorpasso e poi automaticamente rientra in automatico,diglielo al venditore!!) ma quando lo metti in sport cambia radicalmente il modo di 'condurre' la macchina: le marce le tira come si deve,tiene un regime di giri arzillo e sempre pronto alla coppia(cosi' non devi aspettare che in caso di affondo improvviso dalla 8° passa alla 3° con quel minimo di ritardo) e le cambiate sono fucilate. :sbav::sbav:

hai lo sport + che magari non userai mai...ma il giorno che vuoi fare un po' di cinema senza controlli vari lui c'e'!

e dulcis in fundu e' piu' bello da vedersi (piu' piccolo e sportivo)!!

se invece sei uno a cui non interessa ..beh..mettilo comunque!!

300 euro non cambiano niente,e magari avendolo scoprirai che ti interessava eccome!! :mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 16 Ottobre 2012
  15. SchizzoJo

SchizzoJo Kartista

143
    3
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    868

Direi che mi avete convinto, oggi chiamo e sento se faccio ancora in tempo ad aggiungere il cambio sport tanto sono 200€ su 50000€ non contano davvero nulla...

Per lo stereo, su Audi ho sempre avuto quello di serie senza sentire il bisogno di qualcosa di più, in BMW non è così?

16. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    Mah,dipende sempre dalle tue esigenze..

Io ho sentito il sistema base e per il mio orecchio fa' propio ca••re :mrgreen:

Fino a quando lo tieni a volumi bassi e' vuotissimo,effetto radiolina sul sedile.... Se poi osi alzare un po' da' addirittura fastidio.

Il premium e' moolto piu pastoso,i bassi reggono molto bene senza gracchiare e quando trovi la canzone che ti gasa e alzi il volume e' una soddisfazione!!

A 1 persona piace questo elemento.
  17. thegladiator

thegladiator Secondo Pilota

556
    14
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    1.569
    BMW F30 328i Luxury
    E un rep non te lo leva nessuno!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

(e me ne devi uno anche te........................ :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )

18. thegladiator

556
    14
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    1.569
    BMW F30 328i Luxury
    Quoto! Ho anche io l'hifi (non l'Harman..) e, considerando che sono piuttosto esigente a livello audio, non suona niente male.

L'unica cosa è che l'optional citava "equalizzazione in funzione della vettura"... mi aspettavo di trovare un equalizzatore almeno a 5 bande... invece nulla di nulla...... :rolleyes:

19. thegladiator

556
    14
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    1.569
    BMW F30 328i Luxury
    SI'! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Sostanzialmente più veloce....

20. SchizzoJo

SchizzoJo Kartista

143
    3
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    868

Oggi ho cercato il venditore per effettuare la modifica ma senza successo. Gli ho mandato una mail, speriamo di fare ancora in tempo ad avere il cambio sport.

Per l'impianto audio ci avevo pensato ma ho giá 9000€ di optional...

...a un certo punto bisogna fermarsi!!!!

Condividi questa Pagina