Ciao Raga, sono indeciso sul mio futuro, quindi cercavo un consiglio da voi. Ho un budget di dirca 23-25K e per questa cifra posso trovare una F31 con pacchetto M (e con Display digitale) o una G21 con pacchetto sport. In entrabe i casi attorno ai 120mila km. Ammesso che la F31 avrebbe giá il volante M con leve, mentre nella G21 mancano (e sono qualcosa che vorrei), voi cosa fareste? Meglio una "base" nuova o una piú equipaggiata di una generezione prededente? Quante differenze ci sarebbero? Thanks!
Non avrei dubbi nello scegliere la G . La serie F , benché molto bella, dal punto di vista della guida e’ stata la peggior serie 3 della storia
Sottoscrivo e sottolineo...ebbi una e87 lci ed era una meraviglia da guidare, poi per un pelo non acquistai (e lo rimpiansi) un 330d E91 M-sport e91 manuale 231cv che al giro di prova mi impressionò per divertimento alla guida, ma poi presi un 330d m-sport F31.....comodo ma noioso alla guida, tant'è che lo vendetti dopo poco. La G21 non l'ho ancora provata ma dai feedback che ho sempre sentito, è molto meglio della F31, grazie al pepe al cu*o che la Giulia ha messo a bmw.