Ieri mentre ero dal mio barbiere e aspettavo il mio turno, dopo aver letto 4 o 5 numeri di Cronaca Vera, mi sono imbattuto in un numero di Top Gear (penso l'ultimo o al massimo il penultimo) e sfogliandolo ho trovato una pagina con un articolo sulla f31.Sono rimasto favorevolmente impressionato, perche' a loro dire l'auto e' stata giudicata, nel segmento di appartenenza, la miglior auto totale dell'anno 2012.In particolare mi e' piaciuto molto il passaggio dove hanno scritto (cito testuali parole)"........ogni volta con l'uscita del nuovo modello con la serie 3, Bmw riesce sempre a battere se stessa.....".Non so se la notizia fosse gia stata riportata, ma nel caso non lo si sapesse, penso sia piacevole, per noi possessori del modello "incriminato", esserne messi al corrente.Un saluto e un lamp sincero a tutti. P.S. Ho ufficialmente riaperto i battenti del mio stabilimento balneare qui in Abruzzo, quindi estendo un invito rivolto a tutti dicendo, che se questa estate vi doveste trovare a passare dalle mie parti, chiaramente ombrellone mare e una buona frittura di pesce sono a disposizione di Voi tutti cari colleghi di forum.
R: F31 e TOP GEAR. Fai una petizione che elimini i tutor e veniamo giù in massa Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> top gear ha anche giudicato in modo spettacolare il 330d, ho letto l'articolo online qualche settimana fa
f31 e 30d sono un'accoppiata perfetta, poi penso che con quest' automatico sia il top! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
F31 e TOP GEAR. Io non ne ho mai viste... Per fortuna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone
Se passate di qui', il mio lido e' a Roseto degli Abruzzi se passate di qui' sto studiando un aperitivo BMW.
Ops scusate il doppio "se passate di qui'"del post precedente.Tornando sul colore a me la f31 rossa piace moltissimo.Se non vado errato c'e' anche un utente del forum che l'ha presa cosi', ma non ricordo il nome.
R: F31 e TOP GEAR. Si è vero, ma a questo meglio l' f30 rossa...anche se "saprebbe" di A4, imho! Comunque i mes li puoi modificare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Purtroppo quando mi sono accorto dell'errore avevo gia dato invio, quindi non era piu' modificabile.Ad ogni modo rossa per me f30 o f31 non fa differenza.....le trovo entrambe sportivissime.Sara' forse perche' sono amante del rosso alfa.Bho!!
R: F31 e TOP GEAR. Anche dopo aver inviato un mes si può modificare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">