Salve a tutti, Ho acquistato da pochi giorni una f31 del 06/2014, faccio questo post perché non riesco a capire il nesso tra i miei paraurti e il mio allestimento, sono un po' confuso . L'auto dovrebbe essere una Modern ma ha il paraurti anteriore msport ( almeno credo ) e il posteriore non msport (almeno credo) . Inoltre sia sui portali assicurativi sia sulle app inserendo la targa viene riconosciuta come msport. Sul battitacco ha la striscia con la scritta modern. Ho provato a ad utilizzare il numero telaio sul sito dedicato ma oltre gli optional non mi dà altre info. Magari qualcuno più navigato può aiutarmi a capire. Grazie. Lascio foto dell'anteriore. Il posteriore è quello della Modern 2014.
Paraurti anteriore è M-Sport, minigonne direi di no. Per sapere se è una M-Sport potresti vedere anche interni e freni facilmente riconoscibili.
Allego altre foto. Post montaggio potrebbe darsi, oppure trattasi di optional? Inoltre rimane la strana cosa che viene identificata m sport dai portali online
Usa un vin decoder inserendo il numero di telaio così ti escono tutti i dati esatti dell'autovettura come è uscita dalla fabbrica
confermo, è allestimento modern con l'accozzaglia del paraurti post montato che non ha nessuna attinenza con l'allestimento ne con il resto della vettura
No, semplicemente prima immatricolazione e primo passaggio di proprietà. Non Ho capito perché risulta m sport in questi controlli e sulle assicurazioni quando fai preventivo